A LEZIONE DI DIRITTI UMANI

18/apr/2006 14.18.00 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

Insegnare i principi di solidarietà, uguaglianza, giustizia e libertà alle nuove generazioni

Roma - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile, a partire dalle ore 16.30, presso la Chiesa di Scientology di Roma, in via del Caravita, si tiene la quinta lezione sui diritti umani per i giovani volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani. "Lo scopo di queste lezioni è insegnare alle future generazioni quali sono i diritti inviolabili che ognuno di noi acquisisce con la nascita" ha commentato Giovanni Vianello, coordinatore delle lezioni e del progetto Gioventù Internazionale per i Diritti Umani. "E a tal proposito i ragazzi stanno raccogliendo firme per una Petizione, disponibile on line all'indirizzo www.nsoe.com, che chiede che i diritti umani divengano una materia educativa".

Gioventù Internazionale per i Diritti Umani è un progetto della Fondazione Internazionale per i Diritti Umani e la Tolleranza, un gruppo interreligioso e interetnico, che la Chiesa di Scientology ha fondato nel 1997 e che riunisce membri di diversa cultura, razza e credo, accomunati dal desiderio di far diventare i diritti umani una solida realtà.

L'iniziativa di raccolta firme è stata denominata "Maratona di firme per i Diritti Umani" e si svolge in tutte le grandi capitali del mondo. E a  proposito della Maratona, Giovanni Vianello ha osservato che "le violazioni dei diritti umani e le discriminazioni razziali sono la causa principale dell'insorgere di conflitti, come già sottolineato dal Segretario Generale dell'ONU, Kofi Annan. Il filosofo L. Ron Hubbard ha detto che i diritti umani devono diventare una solida realtà e non rimane un semplice sogno idealistico. Quindi tali diritti devono essere conosciuti, compresi e praticati da ciascuno nella vita di tutti i giorni"

o00o

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti a 19,95 euro al mese con 4 Megabps di velocità e 2 MESI GRATIS.
In più, se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Scopri subito come risparmiare!