ROMA: AUBERT (FI), LISTONE UNICO AL COMUNE UNA FOLLIA

21/apr/2006 09.07.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Listone unico al Comune di Roma? Una follia, allora perché escludere le cinque punte nel confronto elettorale di Roma? Il risultato che potremmo ottenere come Casa delle Libertà porterebbe, sono certo, a recuperare un numero maggiore di consensi tra tutti quei cittadini che non condividono l’operato dell’attuale sindaco Veltroni - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - La possibilità di una scelta tra una rosa di candidati molto ampia può risultare uno strumento politico molto utile, mentre andando tutti insieme con un nuovo simbolo ad una settimana dall’inizio della nuova campagna elettorale e a pochi giorni dalla fine delle Politiche dove ogni partito si è presentato con il proprio simbolo, si rischierebbe di disorientare elettorato moderato che non vedrebbe piu’ comparire il simbolo di Forza Italia sulla scheda elettorale, che tra l’altro nel Lazio è risultato il piu’ votato.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Hai trovato casa? Qui puoi trovare chi soddisfa le tue esigenze per il mutuo!