=?UTF-8?Q?OSTIA LIDO: =E2=80=9CNO ALLA DROGA, SI ALLA VITA=E2=80=9D ?=

24/apr/2006 14.14.00 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

NUOVA BONIFICA DELLA PINETA DELLE ACQUE ROSSE

Roma – I volontari di “Dico no alla droga, dico si alla vita”, campagna di prevenzione all'uso di stupefacenti della Chiesa di Scientology, hanno ripulito ancora una volta la pineta delle Acque Rosse e le vie circostanti ad Ostia Lido. Nel corso della mattina di domenica 23 aprile, gli “acchiappa-siringhe” capitolini hanno “rimosso circa 50 siringhe dai parcheggi di via della Isole del Capo Verde, via della Azzorre e nella zona delle Acque Rosse più frequentata dai residenti, che soffrono di questo problema” come riferisce Giulio Stifano, alla guida dei volontari dal 2002. “Come sempre abbiamo portato il nostro esempio per incitare ad intraprendere azioni concrete verso questo problema sociale, nella convinzione che le droghe non costituiscono una soluzione ai problemi della vita, ma sono esse stesse un problema, riducendo la capacità dell'individuo che ne fa uso. E del resto ogni individuo è la pietra miliare su cui si costruisce, a livello più ampio, la società”.

“Dico no alla droga” si ispira alla frase filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere”.

oo00oo

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti a 19,95 euro al mese con 4 Megabps di velocità e 2 MESI GRATIS.
In più, se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Scopri subito come risparmiare!