la marcia inarrestabile del governo del cavaliere per il bene del popolo italiano ...

Continua inarrestabile la marcia del

20/giu/2003 07.22.58 Luigi Sedita Contatta l'autore

Continua inarrestabile la marcia del presidente del consiglio nell'attuazione delle riforme per la libertà e la vittoria!
Dopo la coppa dei Campioni, già annunciata nei giorni scorsi, sono in arrivo altre leggi fatte e pensate per l'interesse dei cittadini. Ma questa volta la vera novità è che saranno disponibili ovunque ( nelle edicole, nelle tabaccherie, nei bar, nei supermercati, allo stadio etc... ), ovviamente a pagamento, ma con prezzi veramente alla portata di tutti (es. uno "sconto di pena" di 10 anni, costerà solamente 188 euro+iva).
Le prime 4 card disponibili saranno, oltre la "Scontodipena-card", una Ricusazione-card  per mandare a fanculo tutti i giudici che volete o che vi stanno sulle palle, una "Condono-card" per pagare meno tasse se vi siete scordati di fare il versamento dell'Irpef, e infine una simpatica " Lodo-Meccanico" per andare in una concessionaria Ferrari e ricevere la gloriosa auto in regalo.
Il formato delle nuove "Leggi ad personam" sarà quello di una comune carta di credito, ricaricabile, rinnovabile, documentabile, esportabile, manovrabile, corruttibile, negoziabile, inviolabile, irrevocabile, inguardabile, indeformabile, ammortizzabile, cappottabile, lottizzabile, ricusabile, considerevole...                     (grazie a A.B.)

CHI L'HA DETTO?

"Gli incentivi e i disincentivi sono la stessa cosa poiché incentivare la presenza sul posto di lavoro significa disincentivare l’andata in pensione. Che poi tecnicamente si possa introdurre questa o quella misura poco conta"
(Silvio Banana, genio dell'economia)

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Conto Arancio, il migliore amico dei tuoi risparmi.