GETRONICS: NINO STELLA DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE

MILANO, 2 MAGGIO 2006Fonti vicine alla Direzione Generale ci informano che sono state affidate ai Legali dell'Azienda, dopo una consultazione con la capogruppo, copie e registrazioni delle infamanti notizie divulgate ad arte da un personaggio conosciuto con lo pseudonimo di Nino Stella.

02/mag/2006 22.49.00 Unione Veri Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GETRONICS: NINO STELLA DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE. GETRONICS AL CONTRATTACCO

MILANO, 2 MAGGIO 2006

Fonti vicine alla Direzione Generale ci informano che sono state affidate ai Legali dell'Azienda, dopo una consultazione con la capogruppo, copie e registrazioni delle infamanti notizie divulgate ad arte da un personaggio conosciuto con lo pseudonimo di Nino Stella. La sua identità è incerta e si vocifera che la Poliza Postale dovrà risalire ai veri autori delle campagne diffamatorie di cui la filiale italiana del colosso olandese dell'informatica è stata oggetto negli ultimi tempi.
Un gruppo di anonimi personaggi, tra i quali si annida anche qualcuno che usa lo pseudonimo di "Provenzano" hanno bersagliato di recente la società multinazionale di infamanti e false notizie, facendosi uso di nomi di fantasia e nascondendosi dietro l'anonimato della RETE;

Dalle notizie filtrate si apprende che tra i reati denunciati, oltre alle calunnie dispensate anche a uomini della vita politica italiana, vi sia anche quello di Manipolazione del Mercato ed Agiotaggio Informativo: ai legali che sono stati consultati, e che hanno preso visione delle notizie diffuse ad arte e con cadenza criminale, è sembrato che dietro le diffamazioni vi sia un disegno per allontanare possibili compratori e spaventare i clienti istituzionali dell'azienda. Inoltre gli anonimi criminali stanno cercando, artificialmente, di creare un alone scuro sopra il buon nome dell'azienda e delle società partner con il proposito di abbatterne il loro valore patrimoniale.

Gli anonimi individui, che si firmano sotto il nome di Collettivo Lavoratori Getronics (dalle prime notizie si tratta di un gruppo di pochi squilibrati, in parte identificati con l'aiuto di chi vuole lavorare in santa pace all'interno dell'azienda) non riuscendo nel loro intento sono arrivati a minacciare azioni delinquenziali come il blocco del trasporto pubblico e l'occupazione degli uffici.


Unione Veri Lavoratori Getronics


--

___________________________________________________
Play 100s of games for FREE! http://games.mail.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl