ROMA: AUBERT (FI), DOMANI PRESENTA IL SUO PROGRAMMA PER IL XVII MUNICIPIO

Domani, Sabato 13 maggio alle 18,30 al Barbar a via Ovidio 17, nel cuore di Prati, Luca Aubert, presenterà il proprio programma come candidato per il XVII Municipio di Roma.

12/mag/2006 11.32.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA


Domani, Sabato 13 maggio alle 18,30 al Barbar a via Ovidio 17, nel cuore di Prati, Luca Aubert, presenterà il proprio programma come candidato per il XVII Municipio di Roma. «La sinistra governa questa città dal 1993, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: ora la gente si sta rendendo conto di avere una Giunta virtuale e "mediatica", incapace di affrontare con concretezza i problemi della Capitale, che avrà le nuove linee della metropolitana solo grazie al governo Berlusconi;» dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma. Interverranno all’incontro, l’On.Fabio De Lillo che si ricandida al Comune di Roma con Forza Italia, l’ On.le Stefano De Lillo, vicepresidente della commissione Sanità alla Regione Lazio, e Giampaolo Sodano e Beatrice Lorenzin coordinatori comunale e regionale azzurri, e l’On. Giorgio Lainati, Capogruppo di Forza Italia in Commissione Vigilanza Rai alla Camera dei Deputati.


 


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Jamba! - Suonerie polifoniche, Wallpapers colorati, Giochi Java e di più per il tuo cellulare
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl