MARATONA DI FIRME PER I DIRITTI UMANI - DECIMA "TAPPA" A ROMA

21/giu/2006 16.10.00 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

Roma - Nel corso del pomeriggio di mercoledì 21, i giovani volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani, futuri paladini dei principi sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, invitano tutti i cittadini ad unirsi in un coro comune per chiedere l'introduzione dei diritti umani come materia educativa attraverso l'adesione ad una Petizione. Tale iniziativa, che si svolge contemporaneamente in tutte le principali città del mondo, è stata denominata "Maratona di Firme per i Diritti Umani" ed è giunta alla sua decima "tappa" nella capitale. A partire dalle ore 16, lezione sui diritti umani presso la locale sede della Chiesa di Scientology e poi in strada, in via del Corso, per raccogliere le sottoscrizioni alla Petizione, disponibile anche on line all'indirizzo www.nsoe.com.

Giovanni Vianello, responsabile romano del progetto di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani, ha commentato "Le violazioni dei diritti umani rappresentano la principale causa dell'insorgere di conflitti. Come ha osservato il filosofo L. Ron Hubbard, i diritti umani devono diventare una solida realtà".

o00o

Naviga senza limiti con 4 Megabps di velocita' a soli 19,95 Euro al mese, ATTIVA SUBITO e hai 2 MESI GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Comincia subito a risparmiare!