Roma: XVII MUNICIPIO, LA SINISTRA SOSPENDE INNO D'ITALIA - AUBERT (FI) ATTO INAUDITO

18/lug/2006 15.38.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Coordinamento FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

IL COORDINATORE - LUCA AUBERT

Roma: XVII MUNICIPIO, LA SINISTRA SOSPENDE INNO D'ITALIA
AUBERT (FI), ATTO INAUDITO

Un atto inutile ed inaudito. Lo dichiara Luca Aubert coordinatore e portavoce del Gruppo Consiliare di Forza Italia del XVII Municipio di Roma, a nome anche dei partiti che compongono la CDL e del Gruppo misto. La nuova Giunta di centro sinistra o meglio di sinistra centro del XVII Municipio, ha “sospeso” l’esecuzione dell’Inno d’Italia all’inizio dei lavori del consiglio come era in uso da tempo e come del resto era gia’ avvenuto in occasione della prima riunione del consiglio municipale. Un gesto incomprensibile, prosegue Aubert, che ha costretto i consiglieri della CDL ad abbandonare l’aula, perché l’Inno d’Italia appartiene a tutti gli Italiani, naturalmente senza esclusioni di natura politica o religiosa e simbolizza l’unità d’Italia, a parole cara a tutti e da tutti difesa, come ricordato piu’ volte dal Presidente della Repubblica. Di questo passo, concl ude Aubert, si “sospendera’” anche la bandiera tricolore presente in aula?

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!