NOTTE BIANCA: AUBERT (FI), SBANCHERA' GIA' LE DISASTRATE CASSE CAPITOLINE

----Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui Sponsor:Ti piace la chitarra?

01/set/2006 12.46.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO DEL XVII MUNICIPIO DI ROMA

Il Coordinatore - Cons. Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

VELTRONI PRESENTA LA NUOVA EDIZIONE DELLA "NOTTE BIANCA" CHE SBANCA LE GIA' DISASTRATE CASSE CAPITOLINE...

«Veltroni ha annunciato trionfalmente la quarta edizione della Notte Bianca, una iniziativa gradita ai romani e non solo ai romani, che già vanta diversi tentativi di imitazione in mezza Italia; quest'anno il programma è particolarmente ricco di novità: sono stati annunciati ben 1000 artisti, 28 ore di eventi e spettacoli e oltre 400 appuntamenti diversi, Veltroni è riuscito persino a farsi aprire le porte dei ministeri, mentre Gasbarra, che evidentemente studia da Sindaco, ospiterà a Palazzo Valentini Carla Fracci; siamo ammirati e commossi, e parteciperemo tutti con gioia all'evento, anzi agli eventi, anche se spontanea (e inquietante) sorge una domanda...», dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma «ovvero... chi pagherà per tutto questo, dal momento che le casse comunali sono vuote, il bilancio del Campidoglio è drammaticamente indebitato, tanto che persino per la manutenzione ordinaria delle strade e dei marciapiedi si è costretti a contrarre dei mutui?» continua Aubert. «Veltroni ha messo in piedi questa meravigliosa kermesse per distrarre i romani dai problemi di tutti i giorni; in questo ha imparato a fare il sindaco dagli amministratori che lo hanno preceduto alla guida della Città Eterna,  forse da Nerone -almeno quello che cantava Bennato in una sua canzone di qualche anno fa-, certamente da Nicolini, inventore dell'Estate Romana, e un poco anche da Rutelli (che oggi sgomita per fare il "padrino" almeno del Festival di Venezia, dato che a quello di Roma non potrà rubare la scena all'amico Valter); speriamo che i romani non debbano pagare, tra qualche mese i costi spaventosi della Notte Bianca con il pedaggio sul GRA...» aggiunge Rodolfo Capozzi, vice coordinatore azzurro del XVII Municipio.«Roma è una grande capitale europea, merita eventi staordinari come questo, ma ha bisogno anche di quella manutenzione ordinaria, che è alla base della qualità della vita di chi la vive ogni giorno; è nella gestione quotidiana  dei problemi -che non è nelle priorità di questa giunta- che si vede l'amore per questa città, e non solo nelle iniziative magniloquenti che poi durano -è il caso di dirlo- lo spazio di un mattino» conclude Aubert.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli errori, con l'aiuto di un maestro professionista

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare il tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP