ROMA: AUBERT (FI), NESSUN EVENTO DELLA NOTTE BIANCA A PRATI

04/set/2006 10.27.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO DEL XVII MUNICIPIO DI ROMA

Coordinatore Luca Aubert

AUBERT (F.I.): NESSUN EVENTO DELLA "NOTTE BIANCA" A PRATI

«Nella grandiosa e dispendiosa quarta edizione della Notte Bianca, nessun evento è stato programmato nel XVII Municipio di Roma Prati, una delle zone più importanti della Capitale da un punto di vista storico e turistico, che pure avrebbe potuto offrire gli spazi adeguati per qualche evento in piazza», dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Rom a «evidentemente il neopresidente del Municipio, Antonella De Giusti, veltroniana di ferro, non è riuscita a farsi tenere nella dovuta considerazione dal Sindaco Veltroni, pur avendo ella dichiarato recentemente di voler assurgere a paladina dell'arte nel territorio da lei amministrato» continua Aubert.

«Rimane, comunque  la questione dei costi altissimmi della Notte Bianca a scapito di quella manutenzione ordinaria del territorio che pare sempre più negletta e approssimativa. Roma sembra amministrata giorno per giorno, e non solo con i grandi eventi estemporanei come questo, che durano letteralmente lo spazio di un mattino, anzi di una notte, ma  dissanguano le casse comunali, già gravemente indebitate, tanto che il Comune per riparare strade e marciapiedi è costetto a contrarre mutui e forse a reintrodurre la tassa di soggiorno e il pedaggio sul Raccordo Anulare» conclude Aubert.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!