roma: AUBERT (FI), SUL PUP DI VIA OSLAVIA, FORZA ITALIA LANCIA UN SONDAGGIO

13/set/2006 10.20.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

---------

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA

Il coordinatore cons. Luca Aubert

 

AUBERT (F. I.): SUL PARCHEGGIO DI VIA OSLAVIA FORZA ITALIA LANCIA UN SONDAGGIO FRA I RESIDENTI

 

«Dopo più di sei anni i cittadini di Prati aspettano ancora che venga sanata la ferita inferta a via Oslavia dal cantiere del parcheggio sotterraneo che dovrebbe essere realizzato, abbandonato a sè stesso nelle more di una lunga battaglia giudiziaria, combattuta in grande solitudine dal comitato dei residenti», lo dichiara Luca Aubert,  coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma; «il Presidente del XVII Municipio Antonella De Giusti non ha saputo dare risposte convicenti alla interrogazione da me presentata per sapere quando aprirà il cantiere in questione e se, e come, verrà garantita la sicurezza del cantiere stesso e dell'opera una volta realizzata; per il momento rimane al suo posto la "fossa" che tutti abbiamo imparato a conoscere bene» continua Aubert.

«La gente è nuovamente preoccupata, adesso che gira la voce che il parcheggio alla fine si farà, e pretende certezze. Il Presidente De Giusti ha dichiarato che avrebbe già incontrato i cittadini di Via Oslavia i primi di settembre (in gran segreto) e avrebbe avuto da loro una entusiastica adesione al progetto, in cambio di variazioni al progetto che paiono assai improbabili a realizzarsi per motivi burocratici; ciò ci lascia alquanto perplessi, e per questo Forza Italia nel XVII Municipio lancerà un vero e pro prio sondaggio fra i residenti per sapere cosa pensano realmente della vicenda. Sarà possibile rispondere al quesito che proporremo ai cittadini mandando un fax, un sms o lasciando un messaggio telefonico; intanto la CdL unita ha chiesto e ottenuto un consiglio straordinario sull'infinita vicenda di Via Oslavia, sperando di avere notizie più precise ed attendibili. Noi di Forza Italia, conclude Aubert, dal canto nostro, siamo pronti a scendere di nuovo in piazza, se sarà necessario»


 


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Ascolta tutta la musica che vuoi gratis! Clicca su www.radiosnj.com
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl