roma: AUBERT(FI), CONSIGLIO STRAORDINARIO SU VIA OSLAVIA CONVOCATO DALLA SINISTRA ALE 11 DI MATTINAFORZA ITALIACOORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMACOORDINATORE LUCA AUBERT AUBERT (F.I.):

21/set/2006 13.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA

COORDINATORE LUCA AUBERT

AUBERT (F.I.):CONSIGLIO STRAORDINARIO DEL XVII MUNICIPIO SUL PARCHEGGIO DI VIA OSLAVIA ALLE 11 DI MATTINA, PRECLUSO AI CITTADINI, LA CDL PROTESTA

«Ha suscitato le vivaci proteste di tutta la CdL la decisione del Presidente del Consiglio del XVII Municipio Giovanni Barbera -di Rifondazione Comunista- di fissare il consiglio straordinario del Municipio sulla storia infinita del parcheggio di Via Oslavia alle 11.30 di mattina del 2 ottobre, orario  decisamente infelice, che preclude la partecipazione di tanti cittadini interessati all'argomento, impegnati al lavoro: l'opposizione di centro-destra aveva chiesto di fissarlo nel tardo pomeriggio per coinvolgere tutti gli interessati», dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio.

«Forza Italia sta combattendo da anni, assieme ai cittadini, la battaglia per sanare la ferita inferta al quartiere Della Vittoria con il cantiere del parcheggio che ora pare si debba realizzare in Via Oslavia, che ha lì lasciato una fossa indecorosa, ricettacolo di topi e vero e proprio immondezzaio a cielo aperto. Ma la maggioranza di centro-sinistra é impegnata a criticare  e "demolire" tutte le opere della passata giunta di centro-destra, con argomenti a dir poco fantasiosi; così l'archichetto De Giusti, Presidente del XVII Municipio, ha dichiarato che il suo sogno è che il travertino venga utilizzato per le opere d'arte, e non per gli antiestetici -a suo dire- "angoloni" da noi, oggi opposizione, realizzati per "ingessare" gli incroci delle strade, che hanno, invece, salvato centinaia di vite e reso più agevole la mobilit à ditanti portatori di handicap, ostacolati quotidianamente dalla sosta selvaggia dei veicoli» conclude Aubert.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali