Antiplagio news: Striscia la notizia, la voce della sonnolenza

24/set/2006 03.49.00 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

TELEFONOANTIPLAGIO 338.8385999 - COMUNICATO STAMPA
Lunedi' 25 settembre ricomincia Striscia la notizia. Per l'occasione AntonioRicci ha detto: ''Mi piacerebbe non fare piu' Striscia la notizia perche'vorrebbe dire che siamo in un Paese normale''. Quindi, come da copione,ha aggiunto: ''Non guarderemo in faccia a nessuno... Attacchiamo solo iforti''.
Antonio Ricci mente, sapendo di mentire. Innanzitutto perche' non e' veroche gli piacerebbe smettere: la tv, per gli altri come per lui, e' una gossip-dipendenza.Poi mente perche' egli stesso contribuisce a rendere anormale il nostroPaese: basti pensare alle sue frequenti denunce contro i sedicenti maghi,sulle orme di Telefono Antiplagio, ed alle sue frequenti distrazioni neiconfronti di altri sedicenti maghi che versano denaro nelle casse di Mediaset,e quindi anche nelle tasche di Ricci, attraverso Mediavideo. Inoltre AntonioRicci mente perche' fino a quando continua a denunciare anche Telefono Antiplagio (ogniqualvolta il nostro comitato di volontariato gli trova una trave nell'occhio)dimostra di non attaccare solo i forti e di voler mettere a tacere chi scoprele sue magagne, mentre lui fa incetta di quelle altrui: e cio' non e' affattonormale, anzi e' paranormale. O e' subnormale? Tra l'altro la trave nell'occhiolo rende talmente cieco che tutte le sue esilaranti querele nei nostri confrontisi risolvono regolarmente in un fiasco: divino! Per non parlare della suaavidita' di appropriarsi di alcuni domini internet, registrati da noi per bacchettare Striscia, grazie ad una legge del suo pigmalione Berluscone. Striscia la Notizia quest'anno si presenta come ''la voce della turbolenza'':a quale turbolenza si riferisce Antonio Ricci? A quella provocatagli daBig Red, la mascotte universitaria nata negli USA nel 1979 e copiata daRicci nel 1990 per ''creare'' il Gabibbo? O forse Ricci confonde turbolenzacon sonnolenza, visto che Striscia la notizia e' sempre la stessa?
Antonio Ricci rientra nella sfera della  normalita' solo quando afferma chenon guarderanno in faccia a nessuno: e' normale infatti che chi e' davantialle telecamere non veda la faccia del telespettatore. Ma c'era bisognodi dirlo?
Ufficio Stampa Telefono Antiplagio 338.8385999
Prof. Giovanni Panunzio, coord. naz.