ROMA: AUBERT(FI), LAVORI AL MERCATO TRIONFALE PROVOCANO LESIONI AGLI EDIFICI CIRCOSTANTI

«I lavori del nuovo Mercato Trionfale che registrano un grave ritardo, dovuto a una impressionante sequenza di macroscopici errori sia nella progettazione sia nella loro esecuzione hanno causato la comparsa di lesioni nei palazzi circostanti, tra via Andrea Doria e via Tunisi», lo dichiara Luca Aubert coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma; «Infatti i Vigili del Fuoco hanno addirittura sigillato alcune stanze in appartamenti della zona, e l'attuale maggioranza, ha avuto il coraggio di dichiarare che non vi è alcun nesso di causalità fra le crepe e i lavori, mentre alcuni edifici sono stati dichiarati pericolanti» continua Aubert.

25/set/2006 08.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

---------

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA

coordinatore Luca Aubert

ROMA: AUBERT (FI), LAVORI AL MERCATO TRIONFALE PROVOCANO
LESIONI AGLI EDIFICI CIRCOSTANTI

«I lavori del nuovo Mercato Trionfale che registrano un grave ritardo, dovuto a una impressionante sequenza di macroscopici errori sia nella progettazione sia nella loro esecuzione hanno causato la comparsa di lesioni nei palazzi circostanti, tra via Andrea Doria e via Tunisi», lo dichiara Luca Aubert coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma; «Infatti i Vigili del Fuoco hanno addirittura sigillato alcune stanze in appartamenti della zona, e l'attuale maggioranza, ha avuto il coraggio di dichiarare che non vi è alcun nesso di causalità fra le crepe e i lavori, mentre alcuni edifici sono stati dichiarati pericolanti» continua Aubert. «Ho presentato un'interrogazione urgente al Presidente del XVII Municipio, Antonella De Giusti, a cui ancora non ho avuto risposta per assenza dell'intera Giunta al precedente consiglio municipale, se l'impresa appaltatrice è in grado di garantire la sicurezza di coloro che vivono nei dintorni e la stabilità dei palazzi circostanti. Quanto dovranno penare ancora i cittadini? La circolazione - prosegue Aubert -  su Via Andrea Doria procede faticosamente su una unica carreggiata, il mercato funziona all'aperto con grande disagio degli operatori commerciali e dei residenti, dato che le bancarelle sono letteralmente sui marciapiedi, che restano sporchi e maleodoranti alla chiusura del mercato nel primo pomeriggio e la pulizia da parte dell'A.M.A., è insufficiente. Se non avremo rispose soddisfacenti chiederò la convocazione di un consiglio straordinario del XVII Municipio sul tema, e Forza Italia scenderà in piazza con la gente per protestare contro uno dei t anti piccoli/grandi orrori della giunta Veltroni» conclude Aubert.

Sponsor:
Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti

Sponsor:
Partecipa al concorso e vinci ricchissimi set di prodotti Sheba per deliziare il tuo gatto per un anno intero!

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui