COMUNICATO STAMPA:LA SINISTRA NEL XVII MUNICIPIO DI ROMA NON VUOLE ONORARE MEMORIA DELLA FALLACI

26/set/2006 13.20.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA

coordinatore Luca Aubert

comunicato stampa

«La maggioranza di centro-sinistra, nella persona del Presidente del Consiglio del XVII Municipio Giovanni Barbera -di Rifondazione Comunista- ma d'accordo con tutti i capigruppo dei partiti che fanno capo all'Ulivo, ha deciso di non onorare la memoria della scomparsa Oriana Fallaci osservando un minuto di silenzio all'apertura della seduta odierna del consiglio», lo dichiara Luca Aubert coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma; «La c.d. sinistra antagonista capitolina non vuole rendere omaggio a una grande italiana e a una grande giornalista, che ha dimostrato grande coraggio e passione civile, anche con le sue polemiche scomode e le sue prese di posizione anticonformiste. Ma la maggioranza di sinistra che governa il Municipio di Roma Prati sembrerebbe non amare abb astanza nè l'Italia nè i grandi italiani, avendo già abolito la consuetudine instaurata dalla CdL, nella scorsa consiliatura, di aprire i lavori del Consiglio con l'Inno di Mameli. Piccoli atti simbolici, a mio avviso, di grande amore e rispetto per il nostro Paese e di chi lo ha onorato nel mondo come Oriana Fallaci» conclude Aubert.

Sponsor:
Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

Sponsor:
Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati

Sponsor:
La vita è fatta di emozioni... che i nostri gioielli ti sapranno di certo regalare. Qualità, competenza e convenienza al tuo servizio con Gioielleria Maglione

Sponsor:
Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali