roma: AUBERT (FI), SINISTRA APPROVA BILANCIO SENZA DARE DOCUMENTAZIONE AI CONSIGLIERI

03/ott/2006 12.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA

COORDINATORE LUCA AUBERT

comunicato stampa

Durante il precedente consiglio del XVII Municipio di Roma, dove si è deliberato la proposta di bilancio previsionale per l'anno 2007 e pluriennale 2007-09, ai consiglieri non è stata  fornita precedentemente alcuna documentazione in merito sull'o.d.g. dei lavori, disattendendo la normativa vigente che prevede che almeno 24 ore prima vengano informati, dotandoli di tutta la documentazione necessaria, specie per un atto di grande rilevanza politica quale è il bilancio» lo denuncia Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio. Sono rimasto sgomento -prosegue Aubert- dal fatto che i consiglieri di maggioranza, completamente all'oscuro della materia, come il sottoscritto, abbiano approvato detti bilanci in poco più di un'oretta, sottolineando, tra l'altro, la loro adesione con applausi a scena aperta, peraltro vietati dal regolamento municipale, che il Presidente del consiglio Giovanni Barbera, di Rifondazione Comunista, solitamente preciso e scrupoloso, non ha ritenuto di far osservare. Per questi motivi, conclude Aubert, stiamo considerando l'ipotesi di chiedere l'annullamento della seduta per gravi vizi formali e di segnalare l'accaduto anche al Segretariato Generale del Comune di Roma.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati