Antiplagio news: nuovamente online i siti parodia di Striscia la notizia

09/ott/2006 01.10.00 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WWW.STRSCLNTZ.ORGè il codice fiscale di striscialanotizia o, se preferite, striscia la notizia.

L'iniziativa nasce con l'edizione 06/07 di Striscia la Notizia, la voce della sonnolenza... dopo che Antonio Ricci,Piersilvio Berlusconi & c. hanno fatto di tutto per far chiuderestriscialanotizia.net, striscia.org e striscia.tv, che parodiavano ecriticavano il tg comico (?) di Canale 5, alias Banale 5.

Secondo i legali di RTI e Mediaset, striscialanotizia.net facevaconcorrenza (sic!) a Striscia la Notizia, mentre striscia.org e striscia.tvviolavano l'art. 22 del D.lgs. 10/2/05 n.30: legge ideata... indovinate un po'da chi? Ma dal Governo Berlusconi (neanche a dirlo!).

A questo punto abbiamo pensato di parodiare ilcodice fiscale di striscia la notizia: ne èvenuto fuori WWW.STRSCLNTZ.ORG. Chissà se adesso, anzi no, quando torneranno al Governo, si inventeranno unalegge anche sul monopolio delle consonanti!?

Nell'attesa rivediamoci striscia.orge striscia.tve cerchiamo di capire perché vogliono tapparci la bocca a tutti i costi, allafaccia della Casa delle Libertà, del futuro Partito della Libertà, delmonopolio della Libertà! Se qualche link non si apre, stiamo lavorando per voi.Comunque segnalatecelo: grazie!

Ufficio Stampa TelefonoAntiplagio 338.8385999 - info@antiplagio.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl