Rendere una realtà i diritti umani

12/gen/2014 18:14:07 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

La principale, tra le credenze di Scientology, è la convinzione che ogni individuo abbia determinati diritti inalienabili. Per più di cinquant’anni gli Scientologist hanno sostenuto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Oggi la Chiesa di Scientology promuove e sostiene la più grande campagna di
sensibilizzazione non governativa, allo scopo di far conoscere la Dichiarazione
Universale sui Diritti Umani al resto del mondo. L’iniziativa sui diritti umani della Chiesa sostiene altri gruppi ed attività e fornisce i suoi materiali a persone, gruppi ed enti governativi in ottantadue nazioni.
Gli opuscoli Che Cosa Sono i Diritti Umani? educano i giovani e gli adulti sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani in termini che chiunque può comprendere.
Nel 2006, la serie dei trenta annunci di pubblica utilità sono stati prodotti dalla Chiesa per illustrare ciascuno dei trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Una guida di studio, attività manuali e kit per gli educatori da usare in classe per fornire ad insegnanti, governi e gruppi per i diritti umani gli strumenti efficaci per educare giovani ed adulti sui loro diritti umani.
Un film documentario abbinato, “La storia dei diritti umani”, fa da complemento agli annunci di pubblica utilità; gli opuscoli ed i materiali educativi sono un ulteriore strumento per ottenere una coscienza universale ed il rispetto dei diritti umani.
E’ disponibile al sito
www.youthforhumarights.org la petizione, un’iniziativa che sta venendo supportata da molte associazioni ed individui nell’ambito del progetto umanitario internazionale “Gioventù per i Diritti Umani” che ha elaborato una serie di strumenti didattico-educativi, imperniati sul testo della Dichiarazione Universale dell’ONU del 1948.
Da giovedì 16 gennaio puoi trovare la rivista Scientology soluzioni efficaci presso i locali pubblici di Senigallia distribuita dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard”.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031