ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT (FI), GRAVI LE DICHIARAZIONI DEL CONS. RANIERI

12/ott/2006 14.10.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT (FI), GRAVI LE DICHIARAZIONE
SU VIGILI URBANI DEL CONS. RANIERI

Apprendo con vivo stupore la dichiarazione del consigliere Ranieri dell’Ulivo del XVII Municipio secondo il quale il problema del traffico che affligge Roma da anni è da interpretarsi esclusivamente allo scarso senso civico dagli automobilisti Romani ed alla inerzia dei Vigili Urbani - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - Neanche una parola ad esempio sulle insufficienze dell’ATAC o dei parcheggi inesistenti e che quando vengono progettati è quasi sempre all’insaputa o contro il parere dei cittadini. Singolare e gravi - prosegue Aubert - appaiono poi le dichiarazioni sui Vigili Urbani accusati di scarsa solerzia per non dire di peggio. Il nostro simpatico amico infine sembra dimenticare - conclude Aubert - che il XVII Municipio è governato da una giunta di centro - sinistra di cui egli è autorevole esponente, per c ui invece di dare sempre e comunque la colpa agli altri, assumesse qualche impegno in prima persona.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui