Che cos'è Scientology? Risposte disponibili nell'opera di L. Ron Hubbard "I Fondamenti del pensiero", per la prima volta nella storia disponibile su film

23/gen/2014 10:30:42 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

L. Ron Hubbard considerò I fondamenti del pensiero il suo primo libro di Scientology. In quest’opera egli presenta molti dei principi di base della religione di Scientology, essa include un ampio resoconto della sua ricerca, e contiene una completa descrizione dei più fondamentali principi di Scientology: il ciclo d’azione, le condizioni di esistenza, il triangolo di ARC e le parti dell’uomo: thetan, mente e corpo. Semplici teorie che indicano come e perché la vita opera e portano il lettore a una maggiore comprensione della sua reale identità come essere spirituale, dei suoi amici e del mondo che lo circonda. Un capitolo descrive alcune tecniche di auditing di Scientology immediatamente utilizzabili per produrre miglioramenti. I fondamenti del pensiero sono, in realtà, i fondamenti della vita.

Per maggiori informazioni contattare la Chiesa di Scientology.

A Milano ci trovate in Via Lepontina n. 4 o puoi scriverci qui: Chiesa di Scientology di Milano