roma: AUBERT (FI), VELTRONI CI RIPENSI SU PUP IN VIA OSLAVIA

14/ott/2006 16.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Nel nuovo Piano regolatore della città di Roma, Piazza Mazzini e l’asse viario Via Oslavia e Piazza Cavour sono diventate zone da tutelare e valorizzare, quindi non si riesce a comprendere come il Sindaco Veltroni e la sua Giunta non si rendano conto di quello che comporterà la realizzazione del PUP a Via Oslavia che da 6 anni tentano di costruire, nonostante le civili ma ferme lotte da parte dei residenti ed operatori commerciali - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - E' ora di porre rimedio alla ferita inferta a Via Oslavia e alla qualità della vita dei suoi abitanti, prosegue Aubert, in un quartiere storico e fra i prestigiosi della Capitale, sede di importanti delegazioni diplomatiche, della RAI, degli Uffici giudiziari di Roma e di importanti strutture militari. Chiedo al Sindaco Veltroni un po' di buon senso e di ripensarci prima di realizzare questa imponente opera, perch è ancora ci sarebbe il tempo di ricollocare il mega-parcheggio, anche a poche decine di metri di distanza.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby