COMUNICATO MERCATO TRIONFALE

16/ott/2006 10.20.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA

Il Coordinatore, Luca Aubert

ROMA: AUBERT (FI), RIUNIONE SU MERCATO TRIONFALE SOLO PROPAGANDA

«Oggi si terrà una riunione organizzata dal Presidente del XVII Municipio, Antonella De Giusti, per "informare" i cittadini dello stato dei lavori del cantiere del nuovo Mercato Trionfale, con lo scopo non dichiarato di fungere da megafono alla propaganda del Comune, alla politica degli annunci messa scientificamente in atto dalla giunta Veltroni; il Presidente De Giusti ha già dimostrato, con il cantiere di Via Oslavia, di non essere in grado di dare certezze, ma soltanto promesse generiche ed impegni vaghi e indeterminati, - lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Prati - «parteciperemo all'incontro con la flebile speranza di avere informazioni concrete sulle misure intraprese per verificare i problemi di stabilità che si sono registrati in diversi palazzi a Via Tunisi (con crepe e lesioni che hanno allarmato i cittadini), e sui tempi previsti per la chiusura del cantiere. Forza Italia - prosegue Aubert - proporrà una serie di misure concrete per risarcire residenti e negozianti danneggiati dal ritardo della consegna del nuovo mercato, e alleviare il disagio di tanti residenti per i problemi connessi al traffico e alla sporcizia dovuti alla sistemazione "provvisoria" delle bancarelle su via Andrea Doria; inoltre - conclude Aubert - se non verranno date risposte chiare, Forza Italia porterà la protesta della gente in piazza, per difendere i diritti di chi non è ascoltato e considerato dal centro-sinistra che è maggioranza, dal Municipio di Roma Prati al Parlamento».

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra: scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine