ROMA: AUBERT (FI), MUNICIPIO XVII SI ATTIVI PER SICUREZZA STAZIONI METROPOLITANE

18/ott/2006 14.00.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA

COORDINATORE LUCA AUBERT

ROMA: AUBERT (FI), MUNICIPIO XVII SI ATTIVI CON ME.TRO.
PER SICUREZZA STAZIONI METROPOLITANE

«L'incidente occorso alla metropolitana di Roma, alla linea A, ha destato grande preoccupazione ed angoscia fra i residenti e i cittadini che utilizzano quotidianamente questo mezzo di trasporto per andare e venire nel XVII Municipio di Roma Prati, a fronte dell'allarme lanciato proprio dagli stessi vertici della società Met.Ro. e ignorato dal Comune e dal Sindaco Veltroni, che sembrerebbe più preoccupato per la riuscita del "suo" Festival del Cinema che per la sicurezza di chi viaggia in metropolitana», lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio.

«Appare necessario, adesso, esprimere unanime cordoglio per tragica ed assurda scomparsa di Alessandra Lisi e per i feriti, tuttavia il coordinamento e il gruppo di Forza Italia del XVII Municipio prenderà tutte le iniziative idonee perchè il Presidente del XVII Municipio, Antonella De Giusti, si attivi con tutti gli organi competenti per assicurare la messa in sicurezza delle stazioni metro di Ottaviano, Lepanto e Cipro, da cui transitano, quotidianamente, migliaia di persone; non è il momento opportuno per fare polemiche, ma pare drammaticamente evidente che il centro-sinistra, che governa in Campidoglio e in quasi tutti i Municipi della Capitale, debba urgentemente rivedere le priorità, finora seguite, nell'amministrazione della Città» conclude Aubert.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!