APERTO DOMENICA: è on line il portale su tutte le aperture straordinarie di tutti i centri commerciali italiani

19/ott/2006 09.00.00 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

19.10.2006. È online www.apertodomenica.com, il portale che informa sulle aperture straordinarie dei centri commerciali in tutta Italia.
Dal Piemonte alla Puglia, dalla Lombardia alla Sicilia, passando per le altre 16 regioni italiane, www.apertodomenica.com contiene tutte le aperture domenicali e festive dei centri commerciali che hanno al loro interno un ipermercato o un superstore, basandosi sui dati resi noti dalle catene attraverso i loro siti web.

Come funziona questo nuovo servizio?
Nell'home page di www.apertodomenica.com, l'utente trova due modalità di ricerca.

A sinistra dell'home page è presente la RICERCA VELOCE: immettendo la Regione e la Provincia, il sistema visualizza le aperture straordinarie della domenica successiva, fornendo orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e sito web dei centri commerciali aperti la domenica.

A destra dell'home page è presente la RICERCA AVANZATA: oltre a Regione e Provincia, è possibile inserire l'Insegna del centro commerciale e/o il Comune dove è situato, in modo da ottenere risultati più specifici e circoscritti, oppure è possibile ampliare l'intervallo di tempo in modo da includere più
domeniche successive. La ricerca avanzata si visualizza automaticamente a destra della pagina anche dopo aver effettuato la ricerca semplice, permettendo così all'utente di affinare i risultati e trovare l'informazione desiderata.

Non tutte le catene comunicano le aperture straordinarie all'interno dei loro siti internet. Spesso si affidano solamente agli striscioni appesi fuori dai punti vendita e alla pubblicità locale, strumenti che non raggiungono tutto il target potenziale. www.apertodomenica.com è uno strumento in più, gratuito e
a disposizione delle insegne e delle società di gestione dei centri commerciali, per far conoscere le date e gli orari delle aperture straordinarie.

All'interno di www.apertodomenica.com sono visualizzate le aperture dei centri commerciali e degli ipermercati/superstore con una superficie di vendita di almeno 2.500 mq. La possibilità di comparire per i punti vendita più piccoli (supermercati, superette, minimarket, discount, cash&carry, grandi superfici non alimentari) sarà attivata prossimamente



---------------------------------------------------------------------
Fonte: Corriere del Web.it  www.corrieredelweb.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl