MUNICIPIO XVII - AUBERT (FI), DA SINISTRA PROGETTO PER ISOLARE VATICANO

23/ott/2006 14.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

GRUPPO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

MUNICIPIO ROMA XVII: AUBERT (FI): DA SINISTRA PROGETTO PER ISOLARE VATICANO

"Anche stavolta la verità vien fuori con il metodo ormai consolidato del pianificar facendo: dopo l'ipotesi della Presidente del Municipio Roma XVII di chiudere al traffico le corsie laterali di via della Conciliazione, ora il Vicepresidente del Consiglio Ranieri parla senza mezzi termini di chiudere del tutto l'arteria, così Luca Aubert, coordinatore di Forza italia del XVII Municipio di Roma risponde alle dichiarazioni del Consigliere Ranieri. Insomma, c'è un progetto serio e concreto di isolare la Città del Vaticano, di rendere dfficoltose per la sicurezza le manifestazioni di proporzioni eccezionali che spesso vi si svolgono, e di gettare in un caotico domino di traffico il rione Prati e tutto il cuore della Capitale. Il tutto accusando Forza Italia di responsabilità che sono invece del centrosinsitra: è grazie a quindici anni di centrosinistra in Campidoglio che la Città di Roma è già prigioniera di lamiere ed inquinamento, ed è proprio la riduzione degli spazi per i veicoli privati non supportata da un trasporto pubblico almeno decente a far aumentare sempre più traffico ed inquinamento, conclude Aubert"

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui