Scientology collega la filosofia orientale con il pensiero occidentale

06/mar/2014 11:44:00 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scientology proviene da una lunga tradizione di pratiche religiose, le sue radici, infatti, affondano nelle più profonde convinzioni e aspirazioni di tutte le grandi religioni, abbracciando quindi un patrimonio religioso antico e vario come lo è quello dell’Uomo stesso.
Anche se attinge alla saggezza antica di circa 50.000 anni, Scientology è una religione nuova, che ha isolato leggi fondamentali della vita e ha sviluppato una tecnologia funzionale che può essere applicata per aiutare le persone a raggiungere un’esistenza più felice.
È degno di nota che lo sviluppo di Scientology e la sua rapida diffusione siano stati resi possibili, in parte, dai progressi nelle scienze fisiche fino alla prima metà del XX secolo. Per questo, si può dire che collega la filosofia orientale con il pensiero occidentale. 
Scientology è qualcosa che si usa, non qualcosa in cui si deve credere.
per informazioni complete su Scientology ed il Fondatore della religione, L. Ron Hubbard consulatare i siti ufficiali www.scientology.it - www.lronhubbard.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl