Insidie e vantaggi clinici nell'uso degli impianti postestrattivi

08/mar/2014 00:55:20 MiriamPaola Agili Contatta l'autore

Sabato 15 marzo nell’Aula Magna del Collegio Volta, dopo i due appuntamenti introduttivi dedicati al marketing e al mondo social, molto apprezzati e seguiti, l’attenzione tornerà a rivolgersi ai problemi legati all’operatività con i pazienti ed in particolare sarà rivolta all’approfondimento sul tema degli impianti postestrattivi partendo dalla situazione che può presentarsi in un paziente anche privo di un solo dente (monoedentulia).
“L’impianto postestrattivo immediato dalla monoedentulia alla riabilitazione complessa: insidie e vantaggi clinici” è, infatti, il titolo della relazione che sarà affrontata dal Dottor Marcello D’Agostino, odontoiatra libero professionista specializzato da anni nella chirurgia implantologica.
L'iscrizione al corso è gratuita e aperta a tutti mentre per ottenere i crediti ECM si deve essere Soci ANDIPavia.
Per l’iscrizione è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa ANDIPavia (chiamando il numero 0382.473994 o inviando una mail a pavia@andi.it