ROMA: AUBERT (FI), SOSTENIAMO RICORSO AL TAR PER ANNULAMENTO ELEZIONI MUNICIPIO XVIIFORZA ITALIACOORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMACoordinatore Luca AubertCOMUNICATO STAMPAROMA: AUBERT (FI), SOSTENIAMO RICORSO AL TAR PER ANNULAMENTO ELEZIONI MUNICIPIO XVII "Sosteniamo l'azione del Comitato per la Difesa della Sovranita' Popolare, rappresentato in giudizio da due elettrici, che si e' rivolto al Tribunale Amministrativo del Lazio per far luce sullo svolgimento delle operazioni di voto, di scrutinio e del relativo atto di proclamazione degli eletti nel Municipio di Roma XVII" lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia nel XVII Municipio di Roma, "il ricorso elettorale evidenzia l'illegittima procedura di completamento dei dati riportati sui verbali di talune sezioni elettorali, risultati in bianco e/o parzialmente compilati.

25/ott/2006 14.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA
COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA
Coordinatore Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

"Sosteniamo l'azione del Comitato per la Difesa della Sovranita' Popolare, rappresentato in giudizio da due elettrici, che si e' rivolto al Tribunale Amministrativo del Lazio per far luce sullo svolgimento delle operazioni di voto, di scrutinio e del relativo atto di proclamazione degli eletti nel Municipio di Roma XVII" lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia nel XVII Municipio di Roma, "il ricorso elettorale evidenzia l'illegittima procedura di completamento dei dati riportati sui verbali di talune sezioni elettorali, risultati in bianco e/o parzialmente compilati. In un seggio, ad esempio - prosegue Aubert - si sono registrati circa 200 voti in piu' del numero dei votanti, e in altri sono risultate mancanti, o eccedenti, grosse quantita'di schede; Forza Italia ha protestato vivacemente, illo tempore, per l'inopinata chiusura di taluni seggi, nella prima mattinata di domenica 28 maggio, pr imogiorno delle elezioni amministrative, per via del fatto che le schede elettorali riportavano un errore materiale di stampa - continua Ci auguriamo che il TAR faccia piena luce sui fatti contestati dal Comitato per la Difesa della Sovranita' Popolare, e non ci preoccupa anche un eventuale annullamento delle operazioni di voto, dato che noi ci sentiamo sempre in campagna elettorale, per sostenere e difendere gli interessi dei cittadini" conclude Aubert.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui