ROMA: MUNICIPIO XVII, FI:CENTROSINISTRA NON VOTA INTERVENTI PER DISABILI

26/ott/2006 20.50.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

GRUPPO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

MUNICIPIO XVII,FI:CENTROSINISTRA NON VOTA INTERVENTI PER DISABILI

"Dopo appena sei mesi dall'insediamento della maggioranza di Centrosinistra al Municipio XVII già una riunione importante di Consiglio dove l'argomento era di grande sensibilità, ossia il 'parere su proposta riguardo interventi di semplificazione amministrativa e miglioramento della qualità dei servizi rivolti alle persone con disabilità', non ha avuto i numeri sufficienti per garantire la regolare e corretta prosecuzione della seduta di Consiglio". Lo dichiarano in una nota congiunta il presidente della commissione controllo e garanzia Lucio Monacchi e il coordinatore di Forza Italia in XVII Municipio Luca Aubert: "L'opposizione di centrodestra, ritenendo tale argomento di estrema importanza, ha dovuto mettere a nudo la fragilità della coalizione di maggioranza, t anto giovane quanto già minata da problematiche interne. I consiglieri Monacchi e Aubert chiedono di conoscere le reazioni che il sindaco avrà nei confronti di tale defezione della sua maggioranza su un tema così delicato ed importante."

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui