ROMA: AUBERT (FI), GRANDE AFFLUSSO DI CITTADINI AL GAZEBO IN PRATI CONTRO LA FINANZIARIA

28/ott/2006 14.00.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA
COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA
IL Coordinatore Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Grande partecipazione, oltre le più rosee aspettative, dei cittadini che si sono avvicinati questa mattina al gazebo realizzato, dal coordinamento di Forza Italia del XVII Municipio a piazza Risorgimento, per protestare contro la Finanziara 2006 del Governo Prodi - lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia nel XVII Municipio di Roma, un esecutivo che si è dimostrato prepotente ed arrogante, imponendo la fiducia sul decreto fiscale, reintroducendo, come dovevasi dimostrare, la tassa di successione, e aggravando il bollo su auto, moto e scooter, solo per fare alcuni esempi; ma la gente si è mostrata sensibile ed attenta ai "crimini fiscali" che si stanno perpetrando ai danni delle tasche dei cittadini"  "L'elettorato moderato - continua Aubert - che ha scelto incautamente il centro-sin istra alle scorse elezioni politiche, pur essendo sta to messo in guardia, si sta risvegliando dal dolce torpore in cui era caduto, complici anche i più grandi organi di stampa, e si sta accorgendo del vero volto dell'attuale maggioranza di governo, capace solo di moltlipicare tasse e balzelli per consolidare un consenso fragile e volatile. E' solo l'inizio di un una grande campagna che continuerà con la manifestazione in piazza di tutte le forze della Casa delle Libertà contro la Finanziaria e il Governo Prodi. Incredibile come la gente ci chiede di firmare qualsiasi cosa pur di mandare a casa l'attuale Governo - conclude Aubert. Presenti anche il coordinatore regionale del Lazio Francesco Giro ed il consigliere Regionale del Lazio Stefano De Lillo

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Refill s.r.l. - Tutto per la tua stampante a prezzi incredibili: su cartucce, toner, inchiostri, carta speciale risparmi fino al 90%!