La dieta del super metabolismo: addio metabolismo lento!

27/mar/2014 08.39.08 Mediafarma Contatta l'autore

Un problema ricorrente per chi è in sovrappeso è il metabolismo lento. Spesso sembra di non mangiare cibi poco sani, di non eccedere con le porzioni, ma il fisico non è asciutto e snello; in questo caso si tende a dare la colpa al metabolismo.
Il metabolismo lento può dipendere da svariate cause, prima fra tutte l'abitudine a non fare colazione o a saltare i pasti. Sembrerebbe difficile, ma in questi casi il metabolismo rallenta fino al 20%.
Haylie Pomroy è la dottoressa, dietista di tante star, che con il suo libro "La dieta del super metabolismo" promette di rivoluzionare il metabolismo e buttare giù 10 chili in un solo mese.
Il funzionamento del metodo metabolico della Pomroy è descritto nella pagina http://www.mediafarma.it/news_91_dieta-del-metabolismo-9-regole-per-trasformarlo. Ma oltre alla dieta del super metabolismo su www.mediafarma.it/news_91_dieta-del-metabolismo-9-regole-per-trasformarlo si parla anche di piccole regole da applicare tutti i giorni per dimagrire in modo rapidissimo agendo solo sul proprio metabolismo lento.
Clicca qui per scoprire la dieta del metabolismo!