Le “formule del vivere” nei nuovi itinerari di Scientology

07/apr/2014 17:39:08 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Un fatto fondamentale di cui bisogna rendersi conto è che le formule delle condizioni esistono. Costituiscono una parte integrante di qualunque attività in questo Universo” (L.R.H.)

Scientology offre risposte e soluzioni pratiche che aumentano l'abilità nel risolvere i problemi della vita!

Per esempio, se le relazioni personali falliscono, che cosa si dovrebbe fare? Se si è in debito, come si dovrebbe risolvere la cosa? Se il lavoro va male, come si può raddrizzare la cosa?

Ci sono formule esatte per queste e qualsiasi altra situazione, passi precisi, basati su leggi naturali, che funzionano immediatamentesono le formule del vivere!

Nel Corso, inserito nel nuovo itinerario di Scientology approntato per chi volesse migliorare la propria esistenza, si apprendono le leggi che governano la sopravvivenza e che garantiscono un futuro stabile e sereno; si impara cosa sono e la loro applicazione alle diverse sfere della vita: lavoro, famiglia, entrate, eccdelineando come muoversi per il futuro.

Quando si conoscono e si applicano i dati contenuti in questo Corso, ci si rende conto che le situazioni non ottimali, possono essere affrontate e risolte a proprio favore e che si possono rafforzare quelle condizioni positive.

Tutti possono scoprire come acquisire il controllo di qualsiasi condizione o circostanza; il Corso che ha la durata di 4 giorni part-time, può essere frequentato presso qualsiasi Missione e/o Chiesa di Scientology e comunque resta sempre a disposizione il sito ufficiale della Chiesa che è www.scientology.it in cui è possibile consultare qualsiasi area di interesse, per avere unidea più chiara su tutti i materiali messi a disposizione.  A Padova la Chiesa di Scientology è in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049.8756317