Maratona Internazionale Diritti Umani

28/apr/2014 17:02:27 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

In occasione della Maratona Internazionale della petizione dei Diritti Umani designata per l’1 e 2 maggio, i volontari invitano la comunità a firmare la petizione on line per rafforzare maggiormente quei principi sanciti nel 1948 dall’ONU ma tutt’ora poco conosciuti.
Sostenendo questa iniziativa, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” mettono a conoscenza del sito
www.humanrights.com offrendo la possibilità a chiunque di firmare la petizione on line.
Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo.
Questa iniziativa perché ancora ai giorni nostri dove il progresso corre, la violenza ha molti aspetti, sui bambini, dentro alle mura domestiche, verso persone che non sono del nostro paese e viceversa; la lista è molto lunga, ma solo l’assorbimento e la completa comprensione dei Diritti Umani può fermare questa spirale.
Abbiamo tutti gli strumenti necessari per far conoscere i Diritti Umani in una società bisognosa di pace e tolleranza, dove il degrado e la sofferenza ogni giorno si fa sentire.
L’educazione è il fondamento ed il catalizzatore per apportare un cambiamento alla situazione dei diritti umani nel mondo, ma gli educatori necessitano di materiali e strumenti facili da usare per includere i diritti umani nel loro programma didattico. Riconoscendo questo, Uniti per i Diritti Umani ha la soluzione: il Pacchetto Educativo “Dar vita ai diritti umani”. Questo pacchetto gratuito per gli educatori fornisce a insegnanti ed educatori di ogni dove una risorsa per aiutare a dar vita ai concetti dei diritti umani e fare in modo che diventino una realtà nel cuore, nella mente e nelle azioni di coloro che studiano questo soggetto.
Conoscere il problema è il primo passo per attivare le persone a porvi rimedio, e questo pacchetto è stato creato per fornire questa conoscenza; vai sul sito e richiedi ciò di cui hai bisogno.
Facciamo in modo che i Diritti Umani diventino una realtà come ha sempre sostenuto a gran voce il filosofo L. Ron Hubbard.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031