CORSO ETICA E LE CONDIZIONI

28/apr/2014 20:04:21 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

INIZIA SUBITO IL CORSO GRATUITO ON-LINE

SCOPRI L'EFFICACIA E LA PRATICABILITA' DI QUESTO TRUMENTO PER MIGLIORARE LA TUA VITA!

Oggi siamo immersi in una completa confuziome: problemi di lavoro, si spende molto di più di quello che si guadagna, problemi nelle relazioniinterpersonali, problemi di onestà, ecc...

Ai giorni nostri, il soggetto dell’etica è molto confuso, in termini di valori, comportamenti giusti e sbagliati, nella capacità di valutare cos’è buono o cattivo per un gruppo, un lavoro, una persona, una famiglia ecc… e le conseguenze si possono osservare giornalmente con atti di criminalità, violenza, negligenza ecc… Ma il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology ha determinato delle linee guida per riconoscere e comportarsi in modo etico, tale da creare reale sopravvivenza e felicità per coloro che le applicano e per coloro che li circondano.

In questo CORSO GRATUITO ONLINE imparerete:

• Le leggi che, se seguite esattamente, governano la sopravvivenza e che garantiscono un futuro felice e fiorente.

• Che cosa sono le statistiche, come si possono usare per valutare la salute di qualunque attività e prevedere che cosa succederà nel futuro.

• I passi specifici che puoi applicare per migliorare qualsiasi situazione personale o professionale in cui ti trovi.

Ma ecco alcuni fatti e testimonianze di chi ha già fatto il corso lo ha applicato subito alla sua vita:

La scienza che riguarda l’etica e la giustizia ha avuto per lungo tempo un ruolo centrale per l’umanità. Siamo umani nella misura in cui lo è il nostro sistema di giustizia, e in base al comportamento che abbiamo con gli altri. Nel corso di Scientology dei Ministri Volontari sull’Etica e le Condizioni, L. Ron Hubbard ha presentato un sistema completo di strumenti da utilizzare per vivere le nostre vite.
Insegnando alle persone come riconoscere le esatte condizioni di esistenza e come applicarne le formule e i passi, possono scoprire che i propri miglioramenti e quelli della loro vita non hanno limite.

Seguendo i passi delle condizioni, mi sono ritrovato ad avere migliorato talmente tanti aspetti della mia vita e ad essere talmente indaffarato che il mio più grande problema, ora, è quello di saper distribuire bene le mie energie nelle varie aree della mia vita.

Mai come ora ho condotto una vita che mi facesse sentire così felice. Ho anche avuto un momento di ‘realizzazione’ riguardo alla ragione per cui le persone che non hanno etica tendano a vivere in un’esistenza di livello molto più basso. Questa vittoria, di per sé, mi mosta perché un sacco di miei amici più vecchi si sono ritrovati bloccati in situazioni che continuano a ripetersi.

Le abilità di questo corso potrebbero essere apprese da chiunque, e la loro vita cambierebbe completamente.”
- C.H.

“Ho avuto delle enormi vittorie nel fare questo corso dei Ministri Volontari. Seguendo le linee guida che mi ha fornito, sono riuscita a riportare le mie statistiche finanziarie di nuovo verso l’alto. Prima di finire il corso avevo un debito enorme con la carta di credito. In un solo mese dal completamento, ne ho estinto oltre il 90%!

Dovevo soltanto portare avanti un trend statistico, e mi sono assicurato di applicare correttamente la formula di abbondanza, quando sono arrivati i soldi.”
- S.M.

“Prima di questo corso, ero piuttosto inconsapevole delle mie condizioni e delle condizioni delle persone che lavoravano con me. Ho sperimentato parecchi problemi nella mia passata carriera, dovuti alla mancanza di questa conoscenza. Alle volte facciamo la cosa sbagliata al momento giusto e la cosa giusta al momento sbagliato.

Questo corso mi ha fornito il corretto percorso da seguire nel lavoro: che cosa fare e che cosa non fare in un dato momento. Mi ha dato la tecnica per vedere i problemi e porvi rimedio con metodo scientifico. Questo corso mi ha fatto realizzare gli errori che io ed altre persone abbiamo compiuto nel lavoro. Se non avessi partecipato a questo corso, potrei dire con certezza che non avrei mai capito i segreti di quest’ambito della vita. Alla fine, devo aggiungere, funziona davvero, se applicata correttamente.
Ora ho molta più comprensione del mio ambiente lavorativo e posso anche aiutare gli altri.
Grazie al mio Supervisore del Corso, per il suo aiuto e per le sue utili istruzioni, e ad L. Ron Hubbard.”
- A.M.
- C.H.

Visita il sito ed iscriviti subito: http://it.volunteerministers.org/training/conditions/overview.html