Dieta del limone: come tornare asciutta in una settimana!

07/mag/2014 17.28.40 Mediafarma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A sentir parlare della dieta del limone sembrerebbe di aver a che fare con un'altra dieta monoalimento. Non è così perchè si tratta di una dieta bilanciata, dall'elevato potenziale dimagrante.
Tanto per citare alcuni esempi, con la dieta del limone hanno perso peso in pochissimo tempo Beyoncè e Jennifer Aniston...com'è possibile che il limone faccia dimagrire?
Su http://www.mediafarma.it/blog/torna-asciutta-in-una-settimana-con-la-dieta-del-limone.html si legge che il limone è un alimento brucia grassi, ricchissimo di vitamina C, fondamentale per dare una lustratina a tutti i processi fisiologici dell'organismo.
Con la dieta del limone basta inserire nell'alimentazione quotidiana piccole quantità di limone fresco, per dare una sferzata al dimagrimento.
Inoltre la dieta del limone è anche una dieta disintossicante, poichè il limone aiuta a depurare il fegato e ad espellere le tossine e le scorie accumulate.
Su www.mediafarma.it/blog/torna-asciutta-in-una-settimana-con-la-dieta-del-limone.html è inoltre possibile leggere lo schema settimanale della dieta del limone.
Clicca qui se desideri leggere gli approfondimenti sulla dieta del limone!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl