Dieta vegana: fa così bene?

07/mag/2014 17.31.31 Mediafarma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La dieta vegana è un argomento di attualità: per moda, per etica o per ragioni di salute sempre più persone scelgono di seguire questo stile alimentare.
A differenza di una dieta vegetariana, la dieta vegana esclude non solo le proteine di origine animale ma anche tutti i derivati: latte, formaggi e uova.
I recenti articoli da parte di alcuni nutrizionisti vegani e le divulgazioni da parte di ex malati di cancro sembrano riconoscere nell'alimentazione vegana una cura al cancro. Fa davvero così bene la dieta vegana?
Su http://www.mediafarma.it/blog/dieta-vegana-fa-bene-o-fa-male-alla-salute.html vengono riportati i risultati di una ricerca condotta in Austria secondo la quale la dieta vegana apporta più scompensi all'organismo umano di quanti siano i lati positivi nel condurla.
Una dieta vegana influirebbe sul rischio di cancro, di malattie cardiache, sulla tendenza alle allergie e su ansia e depressione.
Non volendo entrare in merito alle scelte personalissime di ognuno su www.mediafarma.it/blog/dieta-vegana-fa-bene-o-fa-male-alla-salute.html viene presentata una lista di alcune cose da tener presente quando si sceglie di seguire un'alimentazione vegana e vengono forniti consigli su quali sono i principi da integrare per sopperire alle carenze.
Clicca qui se desideri maggiori approfondimenti sulle ricerche condotte sulla dieta vegana.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl