L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

08/mag/2014 13:46:07 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Le tecnologie di L. Ron Hubbard per la riabilitazione dalla droga e la disintossicazione, per la riforma di criminali, per l’apprendimento e l’alfabetizzazione e la sua guida basata sul buon senso per una vita migliore: La Via della Felicità, hanno influenzato quasi un miliardo di vite in circa 170 nazioni.
Premio Onorario – Prigione di Leeuwkop Offerto a L. Ron Hubbard dai detenuti del carcere di Leeuwkop, Sudafrica, in riconoscimento della sua tecnologia di riforma criminale: “Lei ha portato la speranza per la vita di molti. Ha cambiato le nostre prigioni sudafricane di dolore e tristezza in luoghi di speranza e di vita”.

PREMIO ONORARIO – PRIGIONE DI LEEUWKOP

Uno dei tanti esempi è la prigione di Leeuwkop: notoriamente spietato carcere di massima sicurezza nei dintorni di Johannesburg, in Sud Africa, dove, in seguito all’attuazione del Criminon (programma di riabilitazione basato su scoperte di 
L. Ron Hubbard nel campo), la violenza nella prigione è quasi stata eliminata. In riconoscimento dei sorprendenti risultati, è stato conferito a L. Ron Hubbard il premio con una scritta che dice: "Ha portato la speranza alla vita di molti. Ha cambiato le nostre prigioni sudafricane di dolore e tristezza a luoghi di speranza e di vita.”
In un altro carcere, risultati altrettanto sorprendenti hanno portato il Capo della Sicurezza Interna di Panama a conferire a L. Ron Hubbard un riconoscimento ufficiale per “la sua utile opera umanitaria e la tecnologia spirituale concreta che sta aiutando ogni persona in custodia della prigione Centro de Femenino de Rehabilitacion Cecilia Orillac de Chiari, oltre a creare nuove famiglie”.
Riconoscimento Ufficiale – Dangerous Drugs Board, Ufficio del Presidente Filippino Conferito a L. Ron Hubbard dal presidente del Dangerous Drugs Board per “la sua opera umanitaria nel campo dell’istruzione sulla droga e del recupero dei tossicodipendenti e per le sue notevoli tecnologie che sono adottate e attuate nelle Filippine... contribuendo così incommensurabilmente al perseguimento del successo della nostra nobile visione di un paese senza droga”.

RICONOSCIMENTO UFFICIALE – DANGEROUS DRUGS BOARD, UFFICIO DEL PRESIDENTE FILIPPINO

Abbiamo poi la tecnologia di L. Ron Hubbard per la riabilitazione e la disintossicazione dalla droga, ora in funzione in circa 40 paesi. Per l’efficacia e il successo di questi programmi, il Presidente del Consiglio sulle Droghe Pericolose delle Filippine ha conferito a L. Ron Hubbard una targa che lo ringrazia formalmente per “la sua opera umanitaria in materia di istruzione sulla droga e di riabilitazione dalla droga e per le sue notevoli tecnologie che sono adottate e attuate nelle Filippine ... contribuendo così incommensurabilmente al perseguimento del successo della nostra nobile visione di un paese senza droga”.
Elmetto da pompiere onorario di New York – Vigili del Fuoco della città di New York Dopo l’immenso successo del New York Rescue Workers Detoxification Project, a L. Ron Hubbard è stato conferito un elmetto da vigile del fuoco onorario di New York che reca la scritta: “Al nostro fratello L. Ron Hubbard, da parte dei tuoi fratelli, i vigili del fuoco di New York, ti onoriamo con questo elmetto, un simbolo del nostro motto: ‘proteggere la vita e la proprietà’ che il retaggio della tua tecnologia esprime, 2 agosto 2003”.

ELMETTO DA POMPIERE ONORARIO DI NEW YORK – VIGILI DEL FUOCO DELLA CITTÀ DI NEW YORK

Il programma di disintossicazione di L. Ron Hubbard è acclamato per i risultati miracolosi nella riabilitazione dei vigili del fuoco e dei soccorritori di New York, che hanno sofferto di malesseri dopo l’ 11 settembre. In particolare, il Progetto per la disintossicazione dei soccorritori di New York - servendosi della rivoluzionaria tecnologia di L. Ron Hubbard ha affrontato i problemi fisici delle persone esposte a livelli senza precedenti di polveri tossiche, fumi e vapori al Ground Zero. Dopo l’immenso successo del programma, i vigili del fuoco di New York hanno conferito a L. Ron Hubbard un Elmetto di Vigile del Fuoco Onorario di New York che reca la scritta: "A nostro fratello L. Ron Hubbard, da parte dei tuoi fratelli pompieri di New York, ti onoriamo con questo elmetto, un simbolo del nostro motto: ‘proteggere la vita e la proprietà’ che il retaggio della tua tecnologia esprime, 2 agosto 2003.”
La statua “Times Up!” – Associazione Squadra Narcotici, Utah Conferita a L. Ron Hubbard, da parte del procuratore generale dello Stato dello Utah a nome degli agenti di polizia dello Utah , per il lavoro umanitario di L. Ron Hubbard, nonché la sua ricerca e gli sviluppi nel campo della disintossicazione.

LA STATUA “TIMES UP!” –
ASSOCIAZIONE SQUADRA NARCOTICI, UTAH

Altrettanti eloquenti sono i casi dei Funzionari della Narcotici dello Utah che lavorano alla chiusura di laboratori di meth. Dopo aver fatto il programma di disintossicazione di L. Ron Hubbard, gli hanno conferito la loro statua “Times Up!” che dice in parte: “Questo lavoro d’arte riesce a esprimere solo una minima parte del nostro profondo apprezzamento per lo sviluppo e l’introduzione dell’unico metodo di disintossicazione umana che esista al mondo. Ci ha ridato la qualità della vita che avevamo pensato di aver perso per sempre.”
Per quanto riguarda la tecnologia educativa di L. Ron Hubbard, non solo essa è attualmente messa in pratica in circa 70 paesi su sei continenti, ma con oltre 28 milioni di studenti che hanno partecipato a questi programmi, l’influenza delle scoperte di L. Ron Hubbard si fa sentire in intere nazioni.
Premio WEB DuBois per l’eccezionale Leadership – dal NAACP (Associazione Nazionale per il Progresso delle Persone di Colore) Conferito a L. Ron Hubbard per la sua opera umanitaria nei settori dell’istruzione e dell’alfabetizzazione.

PREMIO WEB DUBOIS PER L’ECCEZIONALE LEADERSHIP – DAL NAACP (ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER IL PROGRESSO DELLE PERSONE DI COLORE)

Di conseguenza, L. Ron Hubbard ha ricevuto il W.E.B. DuBois Outstanding Leadership Award dalla National Association for the Advancement of Colored People (NAACP), nonché un riconoscimento ufficiale dal Congress on Racial Equality (CORE) per l’innovazione tecnologica che ha “portato rinnovata speranza a bambini e adulti di tutta la nazione attraverso l' alfabetizzazione e comprensione migliore.”
ULTERIORE SELEZIONE DI
PREMI E RICONOSCIMENTI
Mentre sarebbe impossibile elencare i migliaia di riconoscimenti che ha ricevuto L. Ron Hubbard per le sue opere umanitarie, ormai adottate da oltre 1.800 agenzie governative, quella che segue non è che una limitata selezione di tali riconoscimenti, proclami e premi:
Polizia di Mexicali - Capo della polizia di Mexicali: in onore delle scoperte di L. Ron Hubbard nel campo della riabilitazione dalla droga e la riforma penale, il capo della polizia di Mexicali ha conferito a L. Ron Hubbard, il titolo di Capo della Polizia Onorario.
International Civil Golden Award - Civil Forum Nepal: conferito a L. Ron Hubbard per “il suo eccezionale contributo alla popolazione del Nepal in materia di istruzione, recupero dei tossicodipendenti e per la tecnologia di risanamento spirituale di Dianetics.”
 
Premio per i Diritti Umani e la pace - Universal Peace Federation: conferito a L. Ron Hubbard per il suo lavoro come “grande umanitario e creatore di pace”.
Lifetime Achievement Award - Boy Scouts of America: presentato a L. Ron Hubbard “per il suo lavoro umanitario per il miglioramento del Genere Umano”.
Blackfoot War Bonnet - Società degli Indiani della Tribù dei Piedineri: conferito a L. Ron Hubbard come riconoscimento delle sue miracolose tecniche di riabilitazione dalla droga e istruzione.
Riconoscimento Ufficiale - Centro Sociale di Riabilitazione per giovani di Transbaikalia-Nadezhda, Russia: presentato“in apprezzamento di L. Ron Hubbard, filosofo, scienziato e umanitario, che ha dato un contributo inestimabile al miglioramento dell’Umanità.”
International Oceanographic Foundation: conferisce il titolo di Amico a L. Ron Hubbard per il contributo al progresso e all’ampliamento della conoscenza e delle scoperte nell’oceanografia e nelle scienze marine.
Gift to Mankind Award - Educators di Valencia, Venezuela: in riconoscimento a L. Ron Hubbard per la sua Tecnologia di Studio.
Certificato di Apprezzamento - Ministero della Pubblica Istruzione del Venezuela: conferito in riconoscimento delle tecnologie didattiche di L. Ron Hubbard.
Certificato di riconoscimento - Ministero della Giustizia del Venezuela: come apprezzamento per gli sviluppi di L. Ron Hubbard nel campo della comunicazione, usati in Venezuela in programmi di giustizia minorile.
Coppa d’Argento - Consiglio della Regione Marche: conferita in riconoscimento di L. Ron Hubbard come Educatore e Filosofo.
Premio della Giornata Mondiale della Pace - Città di Sacramento, California: in riconoscimento a L. Ron Hubbard, Fondatore di Dianetics e Scientology, con la meta di un mondo senza guerra e criminalità.
 Certificate of Commendation - Città di Washington, DC: in riconoscimento a L. Ron Hubbard per il precetto “Salvaguarda e Migliora il tuo Ambiente” da La Via della Felicità.
Pioneer Environmentalist Award- Earth Society Foundation, New York: presentato con apprezzamento a L. Ron Hubbard, “Pioniere Ambientalista” per il suo contributo a un luogo migliore in cui vivere.
Riconoscimento - Comitato didattico, assemblea legislativa di Città del Messico: in riconoscimento di L. Ron Hubbard per la sua tecnologia di studio.
Riconoscimento Senatoriale - Roma: in riconoscimento dei profondi valori umani delle opere di L. Ron Hubbard.
Riconoscimento Ufficiale - Segretario di Stato per l’Istruzione, Gambia: riconoscendo i doni della tecnologia di L. Ron Hubbard, a nome della popolazione del Gambia.
Francobolli Commemorativi- Servizio Postale, Svizzera: quattro francobolli sono stati dedicati a L. Ron Hubbard dall'Ufficio Postale Svizzero per le sue numerose opere umanitarie.
Certificato di RiconoscimentoIstituto Politecnico Nazionale del Messico: in riconoscimento allo sviluppo di una tecnologia di studio da parte di L. Ron Hubbard.
Riconoscimento Ministero delle Relazioni Estere, Nepal: in riconoscimento a L. Ron Hubbard per il suo sviluppo di una filosofia e della tecnologia di studio.
House Resolution - Il Presidente del Consiglio di Portorico: una delibera è stata dedicata a L. Ron Hubbard per le sue opere umanitarie nei campi della disintossicazione e della riforma penale.
Encomio - Encomio della Camera dei Deputati del Commonwealth della Pennsylvania: conferita in riconoscimento a L. Ron Hubbard per una vita di conseguimenti e come Paladino della Libertà. 
Diploma Accademico - Accademia Mondiale di Scienze, Belle Arti e Cultura, San Pietroburgo, Russia: conferito per il contributo di L. Ron Hubbard come scrittore e scienziato, che ha fatto scoperte fondamentali nel campo della mente umana.
Riconoscimento Ufficiale Detective Sovrintendente Capo di Scotland Yard: conferito a L. Ron Hubbard per il suo retaggio umanitario.
Eagle Claw and Tail Feather Recognition - Samson Cree Nation: elargito a L. Ron Hubbard dal Capo della Riserva di Samson Cree. Presentato come la più alta onorificenza concessa dai Cree dato che l’aquila vola più vicino al Creatore.
Freedom Statue - Funzionari per il controllo della Libertà Condizionata del Sudafrica: dedicata a L. Ron Hubbard in riconoscimento dei suoi sviluppi nel campo della riforma penale.
Delibera - Senato di Portorico: per il contributo di L. Ron Hubbard al Genere Umano, annunciando che le sue idee umanitarie e filosofiche sono di stimolo e di esempio alle generazioni future. È stata approvata all’unanimità dai 29 membri del Senato di Portorico e firmata dal Presidente del Senato.
Chiavi delle Città di
Shreveport, Louisiana
Kansas City, Missouri
Miami Beach, Florida
Amarillo, Texas
Concord, California
Durham, Carolina del Nord
Stato di Hidalgo, Messico
Lafayette, Louisiana
Baton Rouge, Louisiana
New Orleans, Louisiana
Mazatlán, Sinaloa, Messico
Katmandu, Nepal

Cittadino Onorario di
Galveston, Texas
Santa Fe, New Mexico
Gretna, Louisiana
New Orleans, Louisiana
Riverside, California
Phoenix, Arizona
Ketchikan, Alaska

Via dedicata a L. Ron Hubbard
Wichita, Kansas
Elizabeth, New Jersey
Los Angeles

L. Ron Hubbard Day
Salt Lake City,Utah
Reno, Nevada
Providence, Rhode Island
Mesquite, Texas
Birmingham, Alabama
Oakland, California
Louisville, Kentucky
Helena, Montana
Little Rock, Arkansas
Atlanta, Georgia
Wichita, Kansas
Jacksonville, Florida
Chicago, Illinois
Columbus, Ohio
Indianapolis, Indiana
Covington, Kentucky
Baltimora, Maryland
Grand Prairie, Texas
Austin, Texas
Compton, California
Des Moines, Iowa
Detroit, Michigan
New Orleans, Louisiana
Minneapolis, Minnesota
Topeka, Kansas
Yonkers, New York
Mobile, Alabama
Cedar Rapids, Iowa
Cleveland, Ohio
Bridgeport, Connecticut
Raleigh, Carolina del Nord
Redding, Pennsylvania
Roanoke, Virginia
Tulsa, Oklahoma
Williamsburg, Virginia
Tucson, Arizona
Camden, New Jersey
Hartford, Connecticut
Albuquerque, New Mexico
Schenectady, New York
Huntington Beach, California
Fort Myers, Florida
San Jose, California
Carson City, Nevada
Kitchener, Ontario, Canada
Memphis, Tennessee
Battle Creek, Michigan
Newport News, Virginia
New Albany, Indiana
Gainesville, Florida
Omaha, Nebraska
Lafayette, Louisiana
Harrisburg, Pennsylvania
Port Angeles, stato di Washington
West Haven, Connecticut
Portsmouth, New Hampshire
Houston, Texas
Orlando, Florida
Wilmington, Delaware
Brunswick, Georgia
Cranston, Rhode Island
Myrtle Beach, Carolina del Sud
Jackson, Mississippi
Syracuse, New York
Scranton, Pennsylvania
Richmond, Virginia
Newark, New York
Fresno, California

Mese dedicato a L. Ron Hubbard
Stato dell’Ohio
Kansas City, Kansas
Dodge City, Kansas
East St. Louis, Illinois

Tuskegee, Alabama Opa-Locka, Florida
Riverside, California
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl