Vi siete mai chiesti cosa dicono gli Scientologist di Scientology?

08/mag/2014 13.46.46 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Gli Scientologist chi sonoche tipo di vita vivono, cosa pensano di Scientology ? ... e molte altre ancora sono domande che a volte ci vengono rivolte. Per rispondere e cercare di far comprende Chi sia uno Scientologist e cosa pensi di Scientology, lo abbiamo chiesto a loro.
Per rispondere alle domande più immediate, gli Scientologist appartengono a tutte le classi sociali,  si interessano molto ai problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale c he vanno dalle attività di prevenzione-droga, a progetti basati sui 30 diritti della Dichiarazione Universale, permettono la riabilitazione dei tossicodipendenti, il miglioramento della qualità dell’istruzione e contribuiscono a ridurre la criminalità e la degradazione morale. Lo stile di vita è ispirato al Credo di Scientology (scritto da L. Ron Hubbard) e ai principi morali della religione.
Alcuni video sono disponibili sui siti ufficiali della Chiesa, qui di seguito il link al Canale Video del sito in lingua italiana: “Cosa dicono gli Scientologist di Scientology”.