BISOGNA  PROPRIO ARRIVARE AI DANNI "VISIBILI" DELLA DROGA PER POTER CREARE UN GROSSO ALLARME?

11/mag/2014 16:36:39 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Arriva dalla Russia la nuova droga - il Krokodil, nome perfetto per questa sostanza che ti divora la carne del corpo anche dall'inizio del suo uso.

L. Ron Hubbard scrisse: "Il problema droga è planetario, squazza nel sangue e nella sofferenza umana".

Purtoppo la cultura della droga forse si è espansa in questo modo fino ad oggi a causa del fatto che gli effetti devastansi sono "invisibili" finchè una persona che ne fa uso, non altera a tal punto il sistema organico dell'organismo, da generare malattie di tutti i tipi fino ad arrivare alla morte. Ma anche questo non è sufficente ancora ad evidenziare quanto sia falsa la "pubblicità" che spinge i giovani ad avvicinarsi anche "solo per provare".
Ma perchè è così facile prendere droga?
Perchè per stare in compagnia il "tuo amico" di induce ad assumere droga?
Perchè non bastano più i valori personal per vivere una vita felice?
Tutti sanno che fa male!!!!! Ma cosa succederebbe se le persone diventassero consapevoli e decidessero con la propria testa se fare uso o meno di queste sostanze? Forse il mondo potrebbe cambiare, iniziando proprio a rompere questa cultura che sta distruggendo la nostra società, iniziando dai giovani, dalla scuola, dai governi ecc....
La campagna "La verità sulla droga", con i suoi materiali informativi multimediali rivolti ai giovani, educatori governanti ecc.. promuove una cultura in cui i giovani possano scoprire personalmente i luoghi comuni usati dagli spacciatori per "vendere morte", cosa sono queste sostanze, quali sono gli effetti a breve, medio e lungo termine e soprattutto le testimonianze di molti loro coetanei che per gli stessi motivi sono caduti nella spirale della droga.
Scopri la verità sulla droga, visita il sito: www.drugfreeword.org. a Padova associazione Mondo Linero dalla droga 34503662036 ti potrà fornire i materiali gratuitamente e consigli in caso tu abbia un amico con problemi di droga.