Il Matrimonio

11/mag/2014 16:44:01 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

CORSO GRATUITO ON-LINE dal manuale di Scientology Che cosa causa ad una coppia di separarsi e risiede dietro molti matrimoni falliti? Come stabilire se una persona è quella giusta per te, prima di intraprendere una relazione o un matrimonio? Esistono strumenti che si possono usare per ripristinare la comunicazione tra marito e moglie? Si può costruire un matrimonio felice, soddisfacente e duraturo? Queste, e altre centinaia di domande passano, da persona a persona, da generazione in generazione senza trovare mai risposte pratiche e adatte a tutti; sia a uomini che a donne. Molte le teorie, ma i fatti sono drammatici, tante famiglie vivono nella disperazione, ed oggi la violenza spesso sfocia in omicidi e in feminicidi. La famiglia rappresenta ormai un problema in termini di relazioni umane. A differenza di quanto avveniva in passato, quando la famiglia rappresentava le solide fondamenta su cui veniva edificato tutto il resto, oggi nel suo sgretolamento risiede la causa di molti dei problemi sociali. A tutti gli effetti il matrimonio è un’istituzione sulla via del fallimento. L. Ron Hubbard scrisse molti testi che trattavano delle relazioni interpersonali e sono molti quelli riferibili a questa, che è la più intima fra le relazioni. In questo corso e relativo opuscolo, scoprirete metodi su come far andare bene un matrimonio, le ragioni che lo fanno fallire, come stabilire se una coppia è ben assortita e come salvare un matrimonio alla deriva. Quelle che vi presentiamo nel corso sono soluzioni concrete, soluzioni che funzionano e che si possono mettere in pratica per migliorare qualsiasi legame. Visita il sito www.scientology.it/courses/marriage/overview.html