roma: AUBERT (FI), DOPO CROLLO UFFICI ATAC SOSPENDERE LAVORI PUP IN VIA OSLAVIA

Davanti all'edificio crollato si stava costruendo un altro dei famigerati parcheggi del P.U.P. (Piano Urbano Parcheggi) analogo a quello che si vuole costruire a Via Oslavia, distante poche centinaia di metri" dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia per il XVII Municipio di Roma.

12/nov/2006 19.10.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA
COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO
Il coordinatore Luca Aubert

"Stanotte, verso le 3, è crollata buona parte degli uffici degli ATAC siti a Via Montenero, a ridosso del deposito di Piazza Bainsizza. Se fosse accaduto in un giorno lavorativo, tutto lascia pensare che sarebbe stata una strage. Davanti all'edificio crollato si stava costruendo un altro dei famigerati parcheggi del P.U.P. (Piano Urbano Parcheggi) analogo a quello che si vuole costruire a Via Oslavia, distante poche centinaia di metri" dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia per il XVII Municipio di Roma. "Quanto è successo dà drammaticamente ragione alle proteste e alle denuncie presentate, da lungo tempo, da Forza Italia, unitamente al  Comitato dei residenti di Via Oslavia, sui pericoli inerenti alla stabilità dei palazzi nella zona, messa a rischio dall'apertura di cantieri come quello di Via Montenero",prosegue Aubert, "chiediamo, pertanto, la sospensione immediata non solo dell'inizio dei lavori a Via Oslavia, causa sposata dal Presidente del XVII Municipio Antonella De Giusti e dalla sua giunta di centro-sinistra, ma anche il blocco immediato di progetti analoghi in tutta Roma. I residenti della vicina Via Oslavia sono intervenuti sul posto, allarmati e indignati. Sono i risultati della politica della Giunta Veltroni, asservita ai poteri forti della Città e insensibile alle istanze dei cittadini, senza sentire ragioni, in spregio del buon senso e di ogni tipo di concertazione. Denunceremo, nel prossimo consiglio municipale sulla sicurezza, anche l'atteggiamento del Presidente De Giusti, già paladina e sostenitrice ad oltranza del PUP di via Oslavia." conclude Aubert.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
WinCoge il gestionale sempre aggiornato include anche l’assistenza. 85 Euro senza costi nascosti. Clicca qui per una prova gratuita

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner, carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!