"MONDO LIBERO DALLA DROGA" ALL'ADUNATA DEGLI ALPINI

15/mag/2014 14.25.09 Chiesa di Scientology di Pordenone Contatta l'autore

Nel week end dell'Adunata Nazionale Alpini, il 9-10-11 Maggio, i volontari dell'Associazione Mondo libero dalla  Droga hanno distribuito oltre 10.000 copie dell'opuscolo informativo “La Verità sulla Droga”.
Questo opuscolo spiega che cosa sono le droghe che più comunemente vengono consumate oggi,tra cui l'hashish,la marijuana, la cocaina, il crack, l'alcol, e i loro effetti a breve e lungo termine.

Scopo dell'associazione è quello di riuscire a raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori,
rendere i giovani consapevoli che la droga è un veleno ed avere abbastanza coraggio da dire "No alla Droga, Si alla vita".
L. Ron Hubbard, filosofo ed umanitario le cui ricerche condotte nel campo della tossicodipendenza  hanno ispirato la campagna educativa promossa dalla Chiesa di Scientology a livello internazionale, ha scritto: “Una persona può scegliere fra essere morta con le droghe o essere viva senza. Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono l'unica ragione di vivere in ogni modo.”
Per maggiori informazioni: www.noalladroga.it