On line: Mente Sana in Corpo Sano

18/mag/2014 16.26.41 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Mente Sana in Corpo Sano è un libro scritto dal filosofo e scrittore L. Ron Hubbard frutto di una lunga ricerca che va a colmare il vuoto a tante risposte.
Proprio perché viviamo in un mondo biochimico questo libro ne è la soluzione.Conducendo ricerche sugli effetti deleteri che un passato uso di droghe o farmaci ha su una persona, Hubbard fece una grandissima scoperta: molte droghe,specie l’LSD, rimangono nel corpo in una persona per lungo tempo dopo l’
assunzione. Fece notare che i residui della droga possono avere effetti gravi e duraturi,tra i quali l’attivazione di ulteriori “trip”.Ulteriori ricerche mostrarono che una vasta gamma di sostanze chimiche – medicinali, alcol, sostanze inquinanti, prodotti chimici casalinghi e persino conservanti alimentari – possono annidarsi nel tessuto del corpo. Avvalendosi delle ricerche condotte, Hubbard sviluppò quindi il Programma di
Purificazione per eliminare gli effetti deleteri di tali sostanze.
Per esempio, reduci statunitensi e australiani della guerra del Vietnam, che in precedenza erano venuti in contatto con l’erbicida e defoliante “Agent Orange” (contenente diossina), hanno riferito di aver sperimentato un sollievo sensazionale da cose persistenti quali disturbi alla pelle, mal di testa, stanchezza, insonnia, difficoltà addominali e, fatto piuttosto interessante, da molto di ciò che ha caratterizzato la Sindrome del Vietnam in termini di problemi di comportamento.
Tra i benefici riferiti regolarmente dopo il Programma di purificazione da coloro che sono venuti in contatto con livelli “accettabili” di sostanze tossiche ambientali – in altre parole, con i livelli di inquinamento di ogni
moderno scenario urbano – vi è un miglioramento dimostrabile della vitalità, della memoria, della concentrazione e un sollievo da dolori intestinali e addominali di lunga durata, a quanto pare una conseguenza degli additivi alimentari.
Difficili da misurare, ma non meno significativi, sono i rapporti altrettanto sensazionali dei miglioramenti nella stabilità emotiva e nel modo di vedere le cose. Il che naturalmente suggerisce che il comportamento può essere influenzato persino da livelli relativamente bassi di residui tossici degli inquinanti atmosferici e degli additivi in genere. Oppure, per dirlo in modo più semplice e diretto, l’inquinamento nel nostro corpo impedisce di pensare in modo chiaro.
Puoi richiederlo online al sito: www.scientology.it
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031