ROMA: AUBERT (FI), LA COMMISSIONE DI ALTA VIGILIANZA INFORMI SUBITO IL XVII MUNICIPIO

14/nov/2006 14.20.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO

Il coordinatore Luca Aubert

comunicato stampa

"Ci pare opportuno che il Municipio XVII venga tenuto informato dei risultati delle perizie commissionate dalla Commissione del Comune di Roma, di Alta Vigilanza in merito al crollo dell’edificio ATAC in Via Monte Nero. I cittadini di Via Oslavia sono letteralemte terrorizzati dall'eventualità che si apra colà il cantiere, ed aspettano risposte concrete" lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert "questa mattina mi sono recato sul posto assieme alla Commissione, e ritengo, in ogni caso, che non basti sospendere momentaneamente i lavori dei PUP in Via Oslavia ed in Via Monte Nero, ma occorra deciderne la definitiva cancellazione"- prosegue Aubert - "E' arcinoto che il Consiglio del Municipio XVII, o meglio la trascorsa maggioranza di centro-destra abbia, più volte, suggerito una ricollocazione dei luoghi dove, con d'accordo con la cittadinanza, si possa costruire questi parcheggi; la cosa non è avvenuta per via dell'arrroganza e della tracotanza della Giunta capitolina che si è sempre rifiutata di ascoltare le ragioni dei residenti. Ho chiesto al Gruppo Consiliare di Forza Italia al Comune di Roma, di presentare un’interpellanza per chiedere al Sindaco di ricollocare i parcheggi che si vorrebbero costruire sul territorio del XVII Municipio, e ripensare l'intero contenuto del famigerato P.U.P., Piano Urbano Parcheggi. E' arrivato il momento che Veltroni, capace di organizzare solo grandi concerti più che realizzare una autentica concertazione sociale, consideri anche le istanze degli  abitanti e dei commercianti di Prati, che si sentono feriti e umiliati da questo modo scandaloso di amministrare la Città" conclude Aubert.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come