Calzature artigianali: innovazione e originalità del made in italy

23/mag/2014 16:53:57 antonio guastalla Contatta l'autore

Il made in italy coniuga sapientemente innovazione e originalità, distinguendosi per stile ed eleganza. Le calzature artigianali completano il look di uomini e donne dai gusti esigenti e ricercati, sempre attenti alle tendenze, facendo della classe uno stile di vita.

I capi di abbigliamento Made in italy hanno il pregio di essere realizzate a mano, dove l'abilità artigianale si sposa con la tradizione: maestranze del settore lavorano quotidianamente con l’obiettivo di realizzare prodotti di elevata qualità, attraverso un’attenta selezione dei materiali e di una produzione che cerca di abbinare la manualità alla tecnologia più evoluta.

Quello che ne emerge è la distintività del prodotto: la cura dei particolari e l'attenzione per i dettagli resi unici dalla lavorazione a mano, rendono le scarpe uniche e inimitabili conferendo a chi le indossa altrettanta originalità dello stile. Uno stile invidiabile, glamour e ricercato, interprete della personalità e delle scelte dei clienti più esigenti.

Il made in Italy è caratterizzato dal pregio e dall'esclusività di ciò che è raro e prezioso. Il made in italy italiano sta investendo nella tecnologia sfruttando la crescita più ampia del commercio elettronico in Italia. In Italia il commercio elettronico conferma la crescita a doppia cifra e prende atto dell’impetuoso sviluppo del mobile. Si allarga l’offerta e nascono nuovi sistemi di pagamento.