UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA

26/mag/2014 17.10.52 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA INIZIA SUBITO IL CORSO GRATUITO ON-LINE PER AIUTARE I TUOI AMICI AD USCIRE DAL TUNNEL DELLA DROGA! Scopri: Come gli effetti accumulati nel prendere droga possono danneggiare una persona anche molto tempo dopo che ha smesso di prenderla. Gli effetti dannosi che le droghe hanno sia sulla mente che sull’individuo stesso. Strumenti efficaci da usare per aiutare qualcuno ad uscire con sicurezza dalla tossicodipendenza. Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell’amoralità, dei fallimenti nel campo dell’istruzione e delle vite rovinate, conseguenze altrettanto gravi e diffuse.Il problema non è circoscritto alle cosiddette droghe di strada. Gli effetti dei farmaci prescritti da medici e psichiatri – analgesici, tranquillanti e “antidepressivi” – sono altrettanto disastrosi.L. Ron Hubbard ha affrontato questo problema non tanto per risolvere i disagi fisici delle persone, quanto per continuare la sua ricerca indirizzata a rendere libero l’uomo come essere spirituale e per abbattere, lungo il percorso, qualsiasi barriera vi si frapponesse.Le droghe rappresentavano questo genere di barriera. E con le corrette informazioni si può creare una cultura libera dalla droga.“Diversi membri della mia famiglia sono diventati tossicodipendenti. Io stesso sono stato dipendente dalla caffeina e dallo zucchero, in alcuni periodi della mia vita. I farmaci hanno compromesso la mia capacità di lavoro, concentrazione e apprendimento.Storie di Successo “Diversi membri della mia famiglia sono diventati tossicodipendenti. Io stesso sono stato dipendente dalla caffeina e dallo zucchero, in alcuni periodi della mia vita. I farmaci hanno compromesso la mia capacità di lavoro, concentrazione e apprendimento.

Il corso on-line Risposte alla Droga mi ha aiutato a capire perché i miei amici e familiari, a volte, avessero quel modo di fare, e a imparare come i farmaci avessero influenzato il mio comportamento.

Studiando Risposte alla Droga, ho imparato ad evitare le droghe, così come le dolorose conseguenze a cui portano. Ho scoperto che sono più felice, più produttivo, che ho più capacità di concentrazione, e amo di più la vita. È una sensazione fantastica!” - S.R.

“Studiando e applicando il corso Risposte alla Droga on-line, ho avuto due grandi opportunità.

Primo: conoscere e scoprire come gestire i problemi e aiutare le persone in merito alla droga.

Secondo: la possibilità di parlare con la gente di questo problema.

Non è difficile credere che un sacco di persone non siano informate sulle droghe ed i loro effetti collaterali. Ho parlato con alcuni amici. Hanno detto che non hanno mai provato qualcosa come l’LSD o eroina. Ma sanno, e lo so anch’io, che quest’anno il mercato della cocaina è in aumento. Il target principale sono i giovani tra i 13 e i17 anni! Loro possono trovare queste sostanze vicino alla scuola o alle discoteche, al parco o per strada, vicino ad un bar.

Ho parlato con tutti di tutti i tipi di droghe. Non solo quelle illegali, ma anche quelle legali: sostanze artificiali e antidolorifici. E ho parlato con loro di quanto sia importante pulire il corpo e mantenerlo pulito.

Grazie a L. Ron Hubbard e ai Ministri Volontari possiamo utilizzare strumenti davvero efficaci contro la droga e aiutare le persone.” - N.C.

“Nel corso Risposte alla Droga, vengono fornite le soluzioni per uno dei più grandi problemi della società. A causa della natura della società odierna, sempre più persone stanno subendo gli effetti dei farmaci e tutti i ceti sociali ne sono colpiti. Nel corso Risposte alla Droga, si scopre qual è la ragione che sta alla base della tossicodipendenza.

Descrive anche, molto chiaramente, gli effetti che la droga ha sulla persona che ne fa uso e mostra come essa comprometta le funzioni di un essere umano.

Per fortuna, offre anche soluzioni ai problemi sociali creati dalla droga. Utilizzando i Procedimenti Oggettivi e gli integratori alimentari, come descritto nel corso, i tossicodipendenti possono essere aiutati abbastanza liberamente. Una volta che sono stati aiutati a superare il periodo iniziale di astinenza, possono essere istruiti sul Procedimento che li aiuterà a risolvere il problema che li ha portati ad assumere droga in primo luogo.

Con l’aiuto di questo corso, sono stato in grado di educare diversi amici circa gli effetti della droga sui loro corpi e le loro menti. Ho fatto loro notare come abbia, in realtà, peggiorato la situazione, contrariamente alle loro convinzioni. Ho anche potuto utilizzare i Procedimenti Oggettivi per aiutarli ad alleviare il periodo dell’astinenza, e contribuito a risolvere la loro necessità di alcol. Con gli strumenti che questo corso mi ha fornito, ho potuto parlare con i miei amici e dar loro gli strumenti per aiutare gli altri ad affrontare il più grande problema della società del XXI secolo: la droga.” - C.H. Visita il sito ed iscriviti subito: http://it.volunteerministers.org/training/drugs/overview.html - start