Bacche di Goji: acquistale su Viverezen!

28/mag/2014 19:36:04 choku Contatta l'autore

Il Goji è un arbusto dal quale si ricavano le omonime bacche considerate in Oriente un vero toccasana per aiutare l’organismo a mantenersi in salute, oltre ad essere un potente antiossidante in grado persino di aumentare le difese immunitarie. Le proprietà delle bacche di Goji sono ben note da oltre 2000 anni, tanto da essersi meritate l’appellativo di “frutto della longevità” grazie alle vitamine C ed E che proteggono dallo stress ossidativo e dai radicali liberi.

Oggi le bacche di Goji sono facilmente reperibili ma, dando ‘un’occhiata nei supermercati, scoprirete che nella quasi totalità dei casi questi propongono alla propria clientela Goji non biologiche. Le bacche provenienti da coltivazioni non biologiche potrebbero aver subito l’utilizzo di pesticidi che annullano i benefici di questi frutti o che addirittura possono rivelarsi dannosi per la nostra salute. E’ importante quindi assicurarsi che le bacche provengano da coltivazioni biologiche, le quali prevedono esclusivamente lavorazione a mano ed essiccatura al sole prima della fase di insacchettamento sottovuoto senza alcuna aggiunta di conservanti.

Viverezen ti consente di acquistare bacche di Goji biologiche in tutta sicurezza e riceverle rapidamente a casa senza pagare le spese di spedizione. Fidati di chi utilizza le bacche già da tempo ed ha trovato per te un fornitore Italiano in grado di offrire agli amici di Viverezen questo genuino prodotto di nicchia al miglior prezzo sul mercato. Non dovrai far altro che compilare il modulo ed attendere la mail di conferma, scegliere il metodo di pagamento preferito ed il corriere recapiterà gratuitamente a casa tua (spedizione tracciabile) le tue bacche sigillate nelle apposite buste alluminate.

Comincia quindi già da oggi ad usufruire dei benefici delle bacche di Goji, puoi mangiarle da sole come frutto o provare nuove ricette aggiungendole per arricchire yogurt, insalate, macedonie o riso. Leggi sul nostro sito le recensioni di chi ha già provato il prodotto e ne ha potuto testare personalmente l’efficacia e contattaci per qualsiasi tipo di informazioni o curiosità.