L’ambiente e il Volontariato

01/giu/2014 07:51:45 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari della “Via della Felicità” in azione per migliorare la pulizia nell’area Brenta a Pontevigodarzere (PD). Sabato 31 Maggio, dalle ore 10.00 appuntamento presso l’argine sinistro del Brenta nei pressi del ponte di Pontevigodarzere a Padova. L’associazione, ispirata anni fa da L.Ron Hubbard, opera su varie aree della provincia, ha preso di mira la bellissima area del brenta, con lo scopo di innalzarne l’estetica grazie a degli interventi mirati, ripulendola da immondizie e oggetti non “pertinenti” alla naturale bellezza del luogo. I volontari stanno prendendo sempre più dimestichezza con la zona. Al loro attivo quest’anno hanno tre interventi fatti. Sono intenzionati ad alzare sempre più la bellezza dell’area grazie non solo all’intervento della loro associazione ma anche alla collaborazione dei volontari di altre associazioni e di cittadini che desiderano contribuire. Responsabile dell’iniziativa: Fabio 347.8110090 Materiali per l’attività disponibili gratuitamente anche grazie al gentile supporto dell’Aps Padova.