Il Master in editoria e comunicazione di Comunika è arrivato alla 17a edizione

18/nov/2006 11.20.00 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DUE BORSE DI STUDIO PER DIVENTARE ESPERTI IN EDITORIA E COMUNICAZIONE


DIVENTA ESPERTO IN EDITORIA E COMUNICAZIONE

In un mercato  che cambia così rapidamente e che  necessita di figure altamente
specializzate, occorre una marcia in più .
L' Istituto Comunika, Specializzato nella Formazione, Sviluppo e Comunicazione in collaborazione con la Casa editrice Palombi Editori lancia il Master in Editoria e Comunicazione giunto alla XVII edizione.
Obiettivo << strategico>> e nel contempo <<primario>> del Master è quello di formarti come Esperto  in Editoria e Comunicazione perché tu possa operare in imprese o aziende con appropriate conoscenze in campo manageriale. Il fine è : << farti scoprire e farti apprendere, attraverso iter mirati, una professione che offre diversi ruoli e che oggi è indiscutibilmente una delle più ambite>>
Dunque una validissima occasione per te, di acquisire tutti gli strumenti necessari per intervenire nelle rispettive aree di interesse dei progetti di Comunicazione,dell'ideazione e messa a punto di prodotti editoriali, dello studio di programmi pubblicitari e piani marketing . Il master concepito pertanto, come ponte ideale tra cultura e lavoro, ha sede  a Roma , si svolge a weekend alternati per la durata di sei mesi (tre di aula full immersion e tre di stage qualificato presso aziende nazionali del settore) .
Potresti fare parte del team d'aula se sei Laureato, Laureando o anche un professionista determinato a consolidare le conoscenze specifiche del settore.
Il costo è di 2.900.00 + IVA. Sono previste 2 borse di studio a copertura totale, più altre borse parziali.
Per partecipare alla selezione, invia il tuo C.V  accompagnato da una lettera motivazionale all'indirizzo e-mail: master@comunika.org indicando il Rif. "Master in Editoria e Comunicazione".
Per l'ammissione è necessario superare la prova di selezione, articolata in colloqui motivazionali e valutazione del curriculum vitae.
Per info: 06/44291240 - Via Nomentana, 233 - 00161 Roma.www.comunika.org






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl