ROMA: AUBERT (FI), NASCE IL CIRCOLO DELLA LIBERTA' "ROMA PRATI"

18/nov/2006 13.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA
COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO
Il coordinatore Luca Aubert

"Abbiamo deciso di costituire, nel XVII Municipio di Roma Prati, un Circolo della Libertà, per aggregare donne e uomini non impegnati direttamente in politica, e militanti dei vari partiti della C.d.L, per costruire tutti insieme, il Partito unico del centro-destra" Lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia nel XVII Municipio e Presidente del Circolo della Libertà di Roma Prati.
"Non si tratta di un circolo di Forza Italia, anche se questa nuova iniziativa nasce da una intuizione di Silvio Berlusconi. Il nostro scopo è creare un luogo aperto di impegno politico, in termini di elaborazione culturale e ideale, attraverso conferenze, presentazioni di libri, dibattiti, feste, manifestazioni, cene... Vogliamo dare il nostro piccolo contributo per costruire un sistema condiviso di valori e principi comuni che siano l'anima e il cuore del partito unico dei moderati, alternativo alle sinistre" precisa Aubert.
Rodolfo Capozzi, vicepresidente del Circolo della Libertà di Roma Prati aggiunge che "entro poche settimane sarà reso noto lo statuto ufficiale e le modalità di affiliazione per i singoli Circoli; nel frattempo abbiamo deciso di muoverci, e cercheremo di coinvolgere persone che non  hanno voluto impegnarsi in prima persona, in Forza Italia o in altre forze della C.d.L., e che vogliano, adesso, partecipare all'elaborazione di un grande progetto che sia speculare al Partito Democratico, e che sappia unire, invece di dividere, come succede dalle parti dell'Ulivo e dintorni". Il Circolo della Libertà "Roma Prati" ha, provvisoriamente, sede in Via della Giuliana n.83b. Si possono avere informazioni al numero 349-4126383.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
La domanda è: come e cosa vuoi comunicare online...la risposta te la diamo noi....icecube communication, realizza ogni tua esigenza, contattaci